Pizzi&web, design e artigianato sul Corriere della Sera

Proprio sul numero di oggi del Corriere della Sera è uscito un articolo sull’artigianato e sul design al femminile, a firma di Roberta Scorranese.

E’ un bell’articolo e tra le artiste citate ci sono anch’io, insieme a Daniela Cerri con anche la sua ultima "creatura" http://www.tuttoeasy.com/, di cui ho già parlato in Vendere craft: sta per aprire Tuttoeasy, e di cui parlerò ancora.

Devo proprio ringraziare, ancora una volta, Daniela perché è stata lei l’artefice di tutto, con il suo entusiasmo vulcanico 😀

Un piccolo traguardo per me, e per le altre artiste citate, e un grande traguardo per le artiste della rete, se un quotidiano importante scrive di noi vuol dire che qualcosa si muove, io che sono attiva in rete dal 1998 non ho mai visto un fermento simile a questo intorno al web al femminile, non posso che aggiungere: finalmente!

Ah dimenticavo, l’articolo completo potete leggerlo qui: http://www.corriere.it/cronache/10_marzo_13/Pizzi-e-web-il-nuovo-artigianato_3e70ef2c-2eb2-11df-81be-00144f02aabe.shtml

Seguimi anche su Facebook:
Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

4 Commenti ♥

  • Marzo 13, 2010

    Simona- MIA

    Complimenti Alessia,
    te lo meriti proprio!!!!!
    Simo

  • Marzo 14, 2010

    cRiSTiNa

    Congratulazioni Alessia!! Un bellissimo articolo ed una gran bella soddisfazione per te e per le altre creative citate!
    Grazie poi per la segnalazione di Tuttoeasy: lo tengo d’occhio con interesse!
    cRiSTiNa

  • Marzo 14, 2010

    Vanessa

    Grande Alessia!! Riconoscimento meritato

  • Marzo 14, 2010

    Désirée

    L’ho letto ieri sul profilo fb di tuttoeasy e mi ha fatto davvero piacere. Per tutte le artiste citate ovviamente ma in particolare per te, Daniela e Elena. Vi seguo sempre perché vi trovo straordinarie!!!! Era ora che questa cosa fosse notata anche al di fuori del “web creativo”!!!!!

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.