Megaconvention scrap, ci vediamo a Milano?

Avete sentito che il 22 e 23 maggio a Milano ci sarà un grande evento per le scrapper italiane? La Megaconvention scrap 😉

Due giorni interi pieni di shopping, corsi e dimostrazioni in grande stile a Milano città, in una location raggiungibile molto molto facilmente in metropolitana, io adoro Milano che è stata la mia città per alcuni anni e tornare e viverla per due giorni interi mi fa molto felice, oltretutto è una delle poche città raggiungibile senza problemi /e senza tempi lunghissimi) anche in treno dalla Liguria, quindi ci sarò.

Oltre ad esserci, per chiacchierare a più non posso come faccio sempre, organizzerò anche un corso come “designer indipendente” che vuol dire che sto preparando una sorpresina per chi deciderà di partecipare.

Per ora non svelo di più, ma restate sintonizzate perché prestissimo vi darò altri dettagli, questa volta me ne sono studiata una delle mie davvero strepitosa :mrgreen:

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

5 Commenti ♥

  • Febbraio 26, 2010

    elisabetta

    ma dai??? non lo sapevo, ma ora resto sintonizzata, cosi magari ci incontriamo!! io sono di milano!

    buon fine settimana
    eli

  • Febbraio 26, 2010

    Multiductus

    Che bello non lo sapevo… direi che farci un salto è d’obbligo 🙂
    Aspetto tutti i dettagli!

  • Febbraio 27, 2010

    kyky

    yes ci sarò pure io!!
    kyky

  • Febbraio 27, 2010

    daniela cerri

    Ciao cara, bellissimo evento, vego sicuramente sarà una buona occasione per conoscerti abbracciarti!!

  • […] Per dimostrarlo ecco un particolare della pagina che sto preparando per il corso che terrò durante la Megaconvention Scrap di cui ho scritto in Megaconvention scrap, ci vediamo a Milano? […]

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.