Lavoretti per la festa del papà: portapenne riciclato

Lavoretti per la festa del papà: portapenne riciclato

Da qualche settimana è online un nuovo blog con cui collaboro, è un blog aziendale della OVS Kids, sulle linee Oviesse per mamme e bambini, ma è scritto solo da mamme blogger.

Insieme a me in questa avventura ci sono altre blogger italiane famose come Claudia di www.lacasanellaprateria.com, Barbara di www.mammafelice.it, Costanza di www.itmom.it e Jolanda di www.filastrocche.it, siamo un bel gruppo eterogeneo di mamme innamorate della rete 😉

Questo qui a fianco è un lavoretto per la festa del papà che abbiamo fatto io ed i miei mostrilli, un regalo ideale per chi ha un papà che usa la scrivania per lavorare, ed è uscito, nei giorni scorsi, su OVSkids con un brevissimo tutorial parlato. E’ semplicissimo, si prepara in un’oretta ed è tutto fatto con materiale di riciclo e non potevano mancare alcuni miei "must", se non sapete cosa regalare al papà andate a leggervi l’articolo e tenete d’occhio i miei blog, sono in arrivo altre idee :mrgreen:

GUARDA ANCHE:   Decorazioni per Halloween: portatovaglioli da tavolo fai da te video tutorial
Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

6 Commenti ♥

Lascia il tuo commento! ♥