Idee in divenire per regali di Natale (e non solo)

Idee in divenire per regali di Natale (e non solo) Ebbene si, sto già pensando ai regali di Natale, ovviamente fai-da-te, ovviamente riciclosi e possibilmente anche belli e utili e pensati per ogni persona a cui voglio fare un regalo speciale!

Non mi piace regalare una cosa qualsiasi pur di non arrivare a mani vuote, piuttosto preferisco una cosa simbolica come una piantina per le persone che non conosco abbastanza, ma per chi amo voglio preparare qualcosa di unico che dimostri quanto quella persona è importante per me, per questa ragione penso e ripenso prima di fare un regalo.

Quest’anno sto meditando tante belle cose che voglio mostrarvi anche qui sul blog e che poi non so ancora se riunirò in alcuni ebook tematici oppure in pattern e tutorial singoli, però ho un miliardo di idee che mi girano nel cervello, quindi sappiate che non sto con le mani e con i neuroni fermi :mrgreen:

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

4 Commenti ♥

  • Settembre 4, 2010

    scrapperita

    ihihi ale…. io ci penso già da giugno (a dir la verità dal 7 gennaio ho cominciato a dire il prox natale….)!!!!
    speriamo di riuscire a fare tutto quello che ci frulla nella testa 🙂

  • Settembre 4, 2010

    Francesca

    Lo sappiamo bene che non stai con le mani in mano,anzi….sei sempre un’esplosione di idee. Non vedo l’ora di sapere cosa ti inventerai questa volta.
    Francy

  • Settembre 4, 2010

    BarbaraSpeedy

    Ti seguirò di sicuro….io ho già trovato una calzetta da fare all’uncinetto che mi ispira..ma da qui a riuscire a farla sarà dura!!

  • Settembre 4, 2010

    Désirée

    eheheheheheh, io ormai ho capito che i tuoi neuroni fermi non ci stanno mai…. per nostra fortuna!!!!! 🙂
    io ancora non oso nemmeno pensarci al natale anche se quest’anno forse… e dico forse….. mi cimenterò con alcuni cosmetici homemade per fare dei regali… vediamo, prima devo fare alcune prove per me….
    baci

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.