Guantini senza dita in lana d’Abruzzo

109_0004-1

Per questo Natale volevo fare tante cose, anche più dell’anno scorso, invece il trasloco e tutto quello che ne è conseguito, mia ha lasciato molto indietro e così niente progettino ogni giorno fino a Natale, anche se mi sarebbe piaciuto tanto tanto riuscire a continuare quello che avevo cominciato a novembre.

Invece un pochino di uncinetto lo sto facendo (anche se comunque molto meno di quello che mi ero prefissata!) ed ecco gli ultimi guantini senza dita, in lana d’Abruzzo grigia, realizzati su ordinazione.

Ogni volta che lavoro la lana di Roberta la sento speciale, è una lana secca, molto “grunge” che trovo ideale per accompagnare sia i jeans sia una mise romanticissima da sdrammatizzare un po’.

Anche questi guantini seguono esattamente lo stesso schema, che personalmente adoro.

Se avete voglia di un paio di guantini così servono solo la lana ed il pattern giusto :mrgreen:

Seguimi anche su Facebook:
Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

4 Commenti ♥

  • […] This post was mentioned on Twitter by portraitbug, Alessia. Alessia said: https://school-of-scrap.com/2010/guantini-senza-dita-in-lana-dabruzzo/ […]

  • Dicembre 7, 2010

    mina

    veramente belli.
    😛

  • Dicembre 8, 2010

    laura

    ciao sono laura,e pure io ho partecipato al concorso con la rennina…finalmente riesco a stare seduta al pc tranquilla e poter finalmente congratularmi con ognuna delle partecipanti
    io sono una sbarba,in confronto a voi nn ho tutta la vostra esperienza e sono autodidatta,ma innamorata di tutto cio’ che faccio.
    sono molto contenta che tutta questa simpatica esperienza mi abbia dato la possibilita’ di conoscere delle bravissime creative..creative nel vero senso della parola
    un caro saluto
    laura

  • Dicembre 10, 2010

    Carmen

    Alessia sono fantastici!!!!!

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.