Grazie per le coccole e per essere speciali…

Per Natale e per la Befana mi sono arrivate tante cosine belle, non sono riuscita a fotografare tutto ma ogni cosa ha un posto speciale nel mio studio, nella mia borsa o su di me 😉

Questo è un post piccolo piccolo con la foto delle ultime tre cosine arrivate, ma soprattutto per dire un grandissimo GRAZIE a chi mi ha coccolato con queste cose splendide e piene di amore e per chi mi coccola seguendomi qui o tramite i social network.

Le “cosine” (si fa per dire) che vedete qui a fianco sono la spilla di Roberta con il kit per realizzarne un’altra, il “Travel Journal” di Illy e gli accessori (sacchettino con i dolcetti + porta fazzoletti da borsetta) di Babo, il mio oroscopo 2010 dice che finalmente avrò un anno strepitoso ma senza il vostro colore non potrebbe esserlo, GRAZIE ancora!

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

1 Commento ♥

  • Gennaio 14, 2010

    Illy

    Ma figurati, sono io che ringrazio te per il dolce regalo! 😀

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.