Fotografia: insalata mille colori di orzo e kamut

insalata mille colori di orzo e kamut Oggi faccio un post-ricetta a blog (quasi) unificati qui e su Casa Organizzata per la ricetta estiva che partecipa a due concorsini: sia il nostro primo contest culinario "Semplicità volontaria", sia alla seconda tappa della Caccia al Tesoro di Mammafelice, in questo caso si doveva prendere spunto dalle splendide ricette di "Tempo di cottura" ed io ho scelto di farmi ispirare da questo post qui: Trasferita al mare con “baracca e burattini” !!! Si ricomincia…

Ho preparato questa insalata mille colori per andare al mare e ne ho fatta un bel po’, visto che si conserva in frigo in un contenitore ermetico (bello grande 😉 ) per 5-6 giorni senza problemi, per la ricetta vera e propria vi rimando al post gemello qui: http://www.4blog.info/casaorganizzata/2010/07/ricette-estive-insalata-mille-colori-di-orzo-e-kamut/ ma le foto più grandi e più belle ce le guardiamo di qua 😉

Tra l’altro da notare il sasso del mio mar ligure, ne sto cercando di particolari come questo, sembrano di ardesia e sopra ci si può scrivere con un altro sassolino come se fossero lavagne, ma senza gesso, in testa ho già qualche ideuzza, vediamo un po’ cosa ne esce fuori :mrgreen:

insalata mille colori di orzo e kamut

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

5 Commenti ♥

  • […] | Alessia, scrap & craft… su Ricette estive: insalata mille colori di orzo e kamutFotografia: insalata mille colori di orzo e kamut | Alessia, scrap & craft… su Contest culinario a premio: semplicità volontariaRicette estive: insalata mille colori di […]

  • Luglio 25, 2010

    cRiSTiNa

    Con questo caldo, le insalatone fresche sono una soluzione perfetta per i pasti estivi! 🙂
    In queste ultime settimane, io ci ho dato sotto con una squisitissima insalata di farro, melone, rucola, speck croccante, scaglie di parmigiano (eventualmente un po’ di stracchino), olio e limone! O in alternativa: farro, funghi, mela e speck croccante! Mmmm… mi è già venuta fame! Ciao Alessia, buona giornata!
    cRy

  • Luglio 25, 2010

    ciri

    MhMmm!!! Mi stai facendo venire una famina!!!

  • Luglio 25, 2010

    natalia

    Che bella foto! stupenda la pietra nera, e sempre molto invitante l’insalata di orzo e Kamut. complimenti davvero. diventa una decisione sempre più difficile….

  • Luglio 25, 2010

    kushi

    😀 decisamente invitante!!! Mi piace l’idea del bicchiere! 😮

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.