Fine blog-baratto di settembre

Ma povera me! Avevo scritto un bel post per la chiusura del blog-baratto di settembre e la rete se l’è mangiato 😎 ora ci riprovo!

Dicevo che mi piace moltissimo il blog-baratto tanto quanto poi è difficile scegliere una sola offerta e anche questa volta avrei voluto avere tanti e tanti timbri per poter scegliere un bel po’ di cose, quindi ricordo che le cose che non ho scelto possono essere offerte anche ai baratti dei mesi successivi.

Ma arriviamo al sodo: sono rimasta letteralmente folgorata dai VOTAVOO di Rachele del blog Arteteca, quindi Rachele aspetto la tua mail così ci scambiamo gli indirizzi!

Il mio preferito è questo qui sotto (nella foto) in nero e giallo 😉

il VOTAVOO di Rachele

Seguimi anche su Facebook:
Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

3 Commenti ♥

  • Ottobre 4, 2010

    manumanie

    ciao scusa ti scrivo qui..ma è a proposito di un tuo post
    in cui dicevi di aver trovato dei blog che copiano da altri…senti ora ti vorrei fare questa domanda…ho trovato un blog che ogni duo o tre idee proprie diciamo che rifà idee prese da blog americani….cioè idee che ti fanno dire ohhh che bello!!!
    dopo un po’ mi sono stancata perchè diciamo che si fa una reputazione di un certo tipo…e tutti a dire wow chw brava…ma fa spesso un preambolo del tipo..ho avuto un’idea…mi sento creativa..eccecc…io ho un sacco di foto prese dai blog stranieri che hanno le stesse cose che ha fatto lei…e mia madre ogni giorno che mi dice oh che brava!!brava si..però copia pure senza dirlo!!tu che ne pensi???

  • Ottobre 4, 2010

    supermamma

    bellissima scelta :mrgreen:

  • Ottobre 4, 2010

    Alessia

    @ manumanie:
    ciao Manu, quesito interessante mi poni, in teoria se rifai le cose e metti sul tuo blog foto e testi tuoi non è rubare legalmente parlando, ma eticamente si, in genere si dovrebbe citare la fonte, salvo quando le cose sono ormai talmente comuni che le fanno in tante, ad esempio il porta merenda riciclato che ho fatto qualche tempo fa è ormai piuttosto comune sui blog stranieri quindi non ho indicato nessuna fonte perchè avrei dovuto indicarne troppe e chissà chi è la prima che si è fatta venire l’idea, se l’avessi saputo avrei dovuto citare lei…

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.