Filato di lino in matassine, per collane e bijoux…

A grande richiesta ho messo, sul mio misshobby, le matassine da 20 mt. di filato di puro lino per realizzare collane e bijoux, per ora color corda, quello che io uso spessissimo, più uno splendido “azzurro carta da zucchero” nuovissimo che ho appena scovato e non sono ancora riuscita a usare 😉

Queste matassine vanno ad affiancare il pattern che insegna come realizzare una collana sul tipo della “collana deep purple in cocco e puro lino”, che poi è lo stesso identico metodo che ho usato per la “Collana “caramelle” con murrine di vetro e filato di puro lino” e quelle con i dischi di madreperla.

filato di puro lino color corda

Se vi interessa il filato di lino è proprio l’ora di farci un pensierino per acquistarlo e prestissimo arriveranno altri due colori bellissimi 😉

filato di puro lino color azzurro carta da zucchero

Seguimi anche su Facebook:
Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

1 Commento ♥

  • Settembre 1, 2010

    Elisa Z

    Urca e pensare che proprio ieri l’ho cercato dalla mia merciaia di fiducia … mo ce faccio un pensierino se non me lo trova lei :mrgreen:

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.