Etsy: tutti i trucchi per “acchiappare” un treasury

EtsyHandmade

Ancora un articolo su etsy perché ci sono davvero tante tante tante cose da scoprire 😉

Avevo già parlato del tutorial in italiano/inglese HOW TO make an Etsy Treasury di Celestefrittata su come si può prendere un “treasury”, cioè una selezione “a tema” di quello che ci piace di più e che può finire in home page facendo grande pubblicità (e si spera relative vendite) sia agli artisti che scegliamo di metterci dentro, sia a chi ha compilato la selezione…

Oggi voglio segnalare un altro articolo molto interessante sul blog dell’Etsy Italia Team (di cui faccio parte) che si intitola Tips and tricks: How to make a Treasury e, come dice appunto il titolo, spiega IN ITALIANO alcuni trucchi su come prendere un treasury bello e con tante probabilità di finire in front page ed essere visto da tante persone in tutto il mondo!

Da non perdere :mrgreen:

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

1 Commento ♥

  • Febbraio 24, 2010

    LILLY

    Grandissime le tue dritte, grazissimo Alessia =^_^=

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.