Etsy Italia Team, pronto il catalogo autunno 2010

clicca e scarica il catalogo autunno 2010 dell' ETSY ITALIA TEAM

Tempo fa vi avevo raccontato che, ormai da qualche anno, faccio parte (faccio orgogliosamente parte) dell’Etsy Italia Team, un team tutto italiano attivissimo nel promuovere lo stile italiano su Etsy.

Il blog del gruppo è ricchissimo di idee e di spunti e c’è anche una mia intervista :mrgreen:

Una nuovissima iniziativa è la creazione di cataloghi stagionali ed è appena uscito il primo per l’autunno 2010. i temi sono autunno e halloween e sopra potete trovare tante cose belle di molti dei designer affiliati, ovviamente ci sono anche due cosine mie 😉

Il catalogo è scaricabile in pdf e facciamo che vi sfido a trovare le mie “creature” e vi invito, ormai lo faccio goni anno, a prediligere il design e l’artigianato italiano sia per i regali che per i vostri acquisti personali?

…beauty is (hand)made in Italy!

Seguimi anche su Facebook:
Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

2 Commenti ♥

  • Ottobre 14, 2010

    BarbaraSpeedy

    Bello! Me lo vado a guardare!! :mrgreen:

  • Ottobre 14, 2010

    Beta

    Bellissime creazioni! E tu sei a pag.8 con lo scaldacollo (non potevo non vedere quel bel musetto 😉 ) e a pag.18 con gli orecchini a goccia :mrgreen:
    Complimenti a tutte!!! 😆

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.