Dahlia Power Pin, un nuovo pattern a crochet

Eccomi proprio sul filo di lana, finalmente sono riuscita a preparare un piccolo bijoux a crochet ed il relativo pattern che è già sul mio misshobby.

Volevo farlo femminile al massimo così ho pensato ad una spilla e ad un fiore, e a me uno dei fiori che piacciono di più è la Dalia, semplicemente così è nata “Dahlia Power Pin”, con tanti petali rosa (ma potrebbero essere rossi, arancio, gialli, verde chiaro o di qualsiasi altro colore squillante e iper-femminile) e un grosso strass (o un bottone gioiello) al centro.

Noi donne siamo una specie di “club” e la mia dalia l’ho pensata come un distintivo speciale, ognuna di noi è una donna di un colore diverso e una dimensione diversa, perché siamo tutte uguali ma siamo anche tutte diverse e basta cambiare lo spessore ed il colore del filo per fare tante spille diverse, una per ognuna di noi.

Celebriamoci un po’ di più nel 2011, magari anche con l’aiuto di un bijoux 😀

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

6 Commenti ♥

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.