Commenti, articoli, idee e piccole cortesie

Di blogging e di piccole cortesie per chi scrive articoli, tutorial ed idee ho già parlato in passato, in particolare con gli articoli: Ci teniamo in contatto? Tutti i posti dove puoi seguirmi e Il valore di un commento.

Oggi però voglio parlare di un’altra piccola cortesia che fa tanto bene al blogging e alla circolazione delle idee grazie al web "sociale" che sta dilagando in questi ultimi mesi con Facebook in testa, voglio parlare di "condivisione" spicciola che si può fare in pochi secondi senza neppure il bisogno di commentare, qui sul mio spazio, sotto ad ogni articolo, trovate questo bottoncino qui:

condividi su Facebook e contribuisci a diffondere le idee

quando lo trovate sui blog basta cliccare su "condividi" per favorire la circolazione delle idee, per aiutare chi blogga a continuare a trovare e pubblicare nuovi spunti e per ringraziarlo del lavoro che svolge, è tanto semplice quanto importante partecipare con un piccolo segno di gratitudine e qualche piccola cortesia che non costano niente ma servono tanto tanto e riempiono di felicità chi li riceve 😉

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

3 Commenti ♥

  • Luglio 26, 2010

    Lara

    e brava maiaaaaaaaaaaaa 🙂

  • Luglio 26, 2010

    Alessia

    E’ vero, non ci si pensa mai!! Brava Alessia!

  • Luglio 26, 2010

    kushi

    giustissimo!!! Infatti io ho proprio sulla barra dei preferiti il pulsante per condividere, così ovunque mi trovi (anche se non c’è il tasto) posso postare gli articoli che mi piacciono! 😀

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.