Ci teniamo in contatto? Tutti i posti dove puoi seguirmi

Io amo interagire con il prossimo e internet è una mano santa per riuscire a tenersi in contatto: per seguirmi, parlare con me, leggere di quello che realizzo, ecc. ci sono vari modi ed uno nuovissimo è online da oggi, vediamoli un pò tutti 😉

Da oggi è attivo un piccolo forum qui sul blog che si affianca alla possibilità di lasciare i commenti sotto ad ogni articolo, se volete dirmi o chiedermi qualcosa questo è il modo più veloce.

Poi c’è la fan page di Tramontana Uniquely Couture ed il mio profilo personale su Facebook, non meno importante la possibilità di iscriversi alla newsletter del blog oppure all’RSS tramite bloglines o all’ RSS semplice.

Non meno importante il mio album su flickr, il mio twitter ed il mio canale su youtube.

Per quanto riguarda le mie creazioni mi trovi con uno shop su etsy, con i prezzi in dollari americani, e  con uno shop su misshobby con i prezzi in euro.

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

3 Commenti ♥

  • Febbraio 11, 2010

    Giovanna

    Alessia!!!!! ma sei proprio tu??? Sono Giovanna (di MIR)! Ti pensavo solo qualche giorno fa, mi chiedevo che fine avessi fatto, è parecchio che non ho tue notizie. E ora ti trovo con Google :-P. Ciaooo

  • Febbraio 11, 2010

    Alessia

    @ Giovanna:
    Ciao, si si che sono io, ti ho appena aggiunto su FB avevamo già in comune Alli e Manuela e non ce ne eravamo accorte :mrgreen:

  • Febbraio 11, 2010

    Giovanna

    @ Alessia:
    richiesta accettata 😉
    per forza non ce ne eravamo accorte: penso che per controllare tutti i contatti dei miei amici ci metterei anni… :mrgreen:

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.