Chapeau News, micro rivista online interessante!

CHAPEAU News ottobre 2010

Ho scoperto una micro-rivista (4 pagine), da sfogliare online o da scaricare in formato pdf, molto molto MOLTO interessante.

Ovviamente si parla di design e craft, con tanti consigli ed idee a tema.

La cosa bella è che è completamente in italiano ed in sole 4 pagine riesce a racchiudere vere e proprie chicche, sia per quanto riguarda designer più o meno famose ma che fanno cose strepitose, sia per quanto riguarda consigli utili, in particolare voglio citare l’articolo “Fotografi d’autore in 3 mosse”.

Si chiama CHAPEAU News e ha anche un blog dedicato.

La copertina poi è strepitosa con una delle due autrici fotografata con un cappello fatto di stagnola, geniale! :mrgreen:

Dimenticavo di dire che è gratis ed è uscito il primo numero di ottobre 2010 (io aspetto già con trepidazione il prossimo…) e che il mio consiglio è di correre a leggerla perché merita.

Seguimi anche su Facebook:
Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

3 Commenti ♥

  • Ottobre 21, 2010

    rachele

    thanks!!!veramente interessante!baci rac 🙄

  • Ottobre 21, 2010

    Marta

    Grazie Alessia!!!Vado subito a vedere!

  • Novembre 11, 2010

    Monica

    Grazie Alessia!
    Francesca ed io ci siamo buttate in questa avventura perchè eravamo convinte che ciò che interessa e piace a noi potesse interessare a tantissime altre creative! Per imparare bisogna conoscere e condividere : e questo è lo spirito di CHAPEAUNews 😉

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.