Cappottino per cani all’uncinetto, semplice e veloce

Quanto tempo era che dicevo che l’avrei fatto prestissimo? Ebbene eccolo finalmente, la neve mi ha trattenuto a casa e così ho trovato il tempo 😉

Dopo lo splendido modello di Marta e Sansone, ne ho realizzato uno ancora più semplice, io non amo molto fare aumenti e diminuzioni se posso evitarlo quindi anche questa volta ho evitato :mrgreen: ed ho realizzato un cappottino con un filato grosso che si realizza in due ore per una taglia extra small, però la semplicità lo rende molto sobrio, se non si usano colori o decorazioni particolari può andare benissimo anche per un cane di taglia media senza renderlo ridicolo, basta adattare le misure.

Cappottino per cani all’uncinetto, semplice e veloce

Non ho preso un filato naturale come faccio di solito perché lo trovo troppo delicato e poco “lavabile” per un cagnolino, però avevo da parte del filato grosso e morbidissimo in 100% acrilico perfetto, ed ho usato proprio questo.

Per chiudere il cappottino ci sono due grossi bottoni in legno naturale e nient’altro.

Questo cappottino andrà dritto dritto sui miei etsy e misshobby e prestissimo sarà pronto il pattern.

Seguimi anche su Facebook:

Cappottino per cani all’uncinetto, semplice e veloceCappottino per cani all’uncinetto, semplice e veloceCappottino per cani all’uncinetto, semplice e veloceCappottino per cani all’uncinetto, semplice e veloceCappottino per cani all’uncinetto, semplice e veloce

Guarda anche:

GUARDA ANCHE:   Partecipo ad un'iniziativa bellissima, anche voi?
Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

3 Commenti ♥

Lascia il tuo commento! ♥