Blog-baratto di ottobre con le mele!

Blog-baratto di ottobre con le mele!Sembra impossibile ma questa volta sono puntualissima, dopo aver chiuso il blog-baratto di settembre con un solo giorno di ritardo :mrgreen: eccomi subito a far partire quello di ottobre.

Mi hanno suggerito di mettere uno dei miei segnalibri e mi è sembrato un’ottima idea, prima di tutto perché l’autunno è proprio il mese delle mele, così ho optato per la piccola mela rossa ispirata a Twilight, scommetto che ve la ricordate 😉

SCADENZA: potete mettere proposte nei commenti fino alle ore 24.00 del 31 ottobre 2010, io farò la mia scelta nella giornata del 1° novembre (vabbè, più o meno!)

Le regole sono sempre le stesse:

io, più o meno una volta al mese, metto in evidenza un oggetto che voglio barattare con la data di scadenza dell’offerta (**), chi lo desidera fa un post con la controfferta per me, spiegata e fotografata ed il link a questo articolo, poi viene qui e mette un commentino con il link al suo post e, se vuole, anche la foto dell’oggetto che offre (*) ed al termine del blog-baratto io scelgo una controfferta e facciamo le spedizioni (ognuno avrà a proprio carico le spese per la spedizione del proprio oggetto, tranne i casi in cui è possibile la consegna a mano).

Per i blog-baratti futuri le controfferte che non ho scelto possono essere proposte ancora, sono sicura che tutte le cose saranno stupende ma avendo un solo oggetto per tipo posso sceglierne solo una, sarà difficilissimo e mi mangerò le mani, povera me :roll:

Seguimi anche su Facebook:

(**) MI RISERVO DI NON SCEGLIERE NULLA SE NON CI SONO OGGETTI DI MIO GRADIMENTO

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

3 Commenti ♥

  • Ottobre 3, 2010

    BarbaraSpeedy

    Uhhhh, questo non me lo posso perdere!! La mia Saretta appassionata di Twilight, non mi perdonerebbe…cosa ti posso offrire???? Gufi a volontà!!!

  • Ottobre 4, 2010

    galadriel74

    ciao, io riconfermo l’agendina rivestita 😉
    ciao
    ele

  • […] è una roba speciale (l’avevo già detto?)Fine blog-baratto di settembreBlog-baratto di ottobre con le mele!Reminder: blog baratto di settembre ottobre 15th, 2010 | Etichette: baratto, blog baratto, giveaway […]

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.