Blog-baratto di marzo: libri e pon pon maker

blog-baratto di marzo: libri e pon pon maker

Eccomi qui con la nuova puntata del blog-baratto, questa volta cambio un po’, niente "manufatti" ma un libro + un set di pon pon maker della Prym entrambi nuovi.

Il romanzo è un best seller uscito nel 2009 ed ancora molto in auge, si intitola "La musica segreta della terra" e potete leggere i dettagli QUI.

Il set è composto da 4 macchinette per fare i pon pon di 4 misure diverse: diametro 9 cm. – 5,5 cm. – 4,5 cm. – 3,3 cm. con le relative istruzioni.

SCADENZA: potete mettere proposte nei commenti fino alle ore 24.00 del 31 marzo 2010, io farò la mia scelta nella giornata del 1° aprile :mrgreen:

Per chi non sa cos’è un blog-baratto vi rimando ai due articoli iniziali L’arte del Baratto, prendo spunto da VillaVillaColle B&B&B e L’arte del baratto: cominciamo il blog-baratto o blog-barter?, in cui c’è tutta la "filosofia" e anche le regole per esteso, che riassumo molto brevemente:

più o meno una volta al mese, metto in evidenza un oggetto che voglio barattare con la data di scadenza dell’offerta (**), chi lo desidera fa un post con la controfferta per me, spiegata e fotografata ed il link a questo articolo, poi viene qui e mette un commentino con il link al suo post e, se vuole, anche la foto dell’oggetto che offre (*) ed al termine del blog-baratto io scelgo una controfferta e facciamo le spedizioni (ognuno avrà a proprio carico le spese per la spedizione del proprio oggetto, tranne i casi in cui è possibile la consegna a mano).

Seguimi anche su Facebook:

Per i blog-baratti futuri le controfferte che non ho scelto possono essere proposte ancora, sono sicura che tutte le cose saranno stupende ma avendo un solo oggetto per tipo posso sceglierne solo una, sarà difficilissimo e mi mangerò le mani, povera me :roll:

(**) MI RISERVO DI NON SCEGLIERE NULLA SE NON CI SONO OGGETTI DI MIO GRADIMENTO

Guarda anche:

GUARDA ANCHE:   Arriva il blog-baratto di Novembre...
Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

12 Commenti ♥

Lascia il tuo commento! ♥