Blog-baratto di marzo: libri e pon pon maker

blog-baratto di marzo: libri e pon pon maker

Eccomi qui con la nuova puntata del blog-baratto, questa volta cambio un po’, niente "manufatti" ma un libro + un set di pon pon maker della Prym entrambi nuovi.

Il romanzo è un best seller uscito nel 2009 ed ancora molto in auge, si intitola "La musica segreta della terra" e potete leggere i dettagli QUI.

Il set è composto da 4 macchinette per fare i pon pon di 4 misure diverse: diametro 9 cm. – 5,5 cm. – 4,5 cm. – 3,3 cm. con le relative istruzioni.

SCADENZA: potete mettere proposte nei commenti fino alle ore 24.00 del 31 marzo 2010, io farò la mia scelta nella giornata del 1° aprile :mrgreen:

Per chi non sa cos’è un blog-baratto vi rimando ai due articoli iniziali L’arte del Baratto, prendo spunto da VillaVillaColle B&B&B e L’arte del baratto: cominciamo il blog-baratto o blog-barter?, in cui c’è tutta la "filosofia" e anche le regole per esteso, che riassumo molto brevemente:

più o meno una volta al mese, metto in evidenza un oggetto che voglio barattare con la data di scadenza dell’offerta (**), chi lo desidera fa un post con la controfferta per me, spiegata e fotografata ed il link a questo articolo, poi viene qui e mette un commentino con il link al suo post e, se vuole, anche la foto dell’oggetto che offre (*) ed al termine del blog-baratto io scelgo una controfferta e facciamo le spedizioni (ognuno avrà a proprio carico le spese per la spedizione del proprio oggetto, tranne i casi in cui è possibile la consegna a mano).

Seguimi anche su Facebook:

Per i blog-baratti futuri le controfferte che non ho scelto possono essere proposte ancora, sono sicura che tutte le cose saranno stupende ma avendo un solo oggetto per tipo posso sceglierne solo una, sarà difficilissimo e mi mangerò le mani, povera me :roll:

(**) MI RISERVO DI NON SCEGLIERE NULLA SE NON CI SONO OGGETTI DI MIO GRADIMENTO

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

12 Commenti ♥

  • […] Continua la lettura con la fonte di questo articolo:  Blog-baratto di marzo: libri e pon pon maker | Alessia, scrap … […]

  • Marzo 15, 2010

    vio-yersinia

    questo baratto mi interessa….vedo cosa posso offrire e poi ti dico!

  • Marzo 15, 2010

    LILLY

    Ho sempre ammirato questo blog baratto e un giorno o l’altro ne farò anche io uno. Chissà se per questo riesco a trovare qualcosa che ti possa piacere!! Ciao e buona giornata =^_^=

  • Marzo 15, 2010

    Alessia

    non vedo l’ora di vedere tutto :mrgreen:

  • Marzo 15, 2010

    Enikő

    Anche a me interessa. Dacci un indizio: cosa ti potrebbe servire? Più o meno…

    Ciao! 🙂

  • Marzo 15, 2010

    AMELIA

    quanto mi piacerebbe partecipare ai tuoi blog baratto, ma io non so propriocosa darti in cambio…mannaggiu!!!!

  • Marzo 15, 2010

    Alessia

    Darvi un indizio è proprio difficilissimo perchè io sono interessata ed amo le cose più disparate :mrgreen:
    @ Enikő:
    tu direi proprio che non hai difficoltà a trovare qualcosa 😉
    @ AMELIA:
    no, non ci credo, c’è sicuramente qualcosa, pensaci daiiiiii 😀

  • Marzo 15, 2010

    maria

    Caspita non posso non partecipare!! Stasera ci penso per bene e domani ti dico!!!

  • Marzo 19, 2010

    enikő

    Non so, ti potrebbe interessare un cavalluccio più qualcos’altro che non ho ancora deciso e comunque non te lo dirò – un oggetto a sorpresa insomma.
    Il cavallo di feltro è come quello che ho fatto per Sveva:
    http://robertafilavafilava.blogspot.com/2010/03/borseportagioiee-micro-meeting-on-road.html?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+Roberta_filava_filava+%28roberta_filava_filava%29

  • Marzo 21, 2010

    vio-yersinia

    non so se sono ancora in tempo….
    Offro un portadocumenti in cuoio bianco (devo ancora fare la foto, comunque cuoi recuperato dagli scarti di un negozio che fodera divani) e 5 cartamodelli per applicazioni a scelta tra quelli che trovi qua (http://www.violetab.com/negozio/430/cartamodelli-in-pdf-delle-applicazioni-in-pannolenci)

  • Marzo 21, 2010

    Alessia

    @ vio-yersinia:
    si si che sei in tempo, ci sono ancora 10 giorni 😉

  • Marzo 22, 2010

    vio-yersinia

    non so perchè ero convinta che fosse settimanale il baratto
    😕

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.