Accessori, terminato il sondaggio settimanale

 Parliamo di accessori, quali preferisci?

Questa volta il sondaggio settimanale era dedicato agli accessori, io adoro tutti gli accessori infatti ho votato “tutti”, ma le preferenze sono piuttosto nette.

La parte del leone la fanno le borse, non è una gran sorpresa visto che noi donne alle borse non sappiamo proprio resistere 😉

Al secondo posto, a pari merito, sono uscite scarpe, calze e accessori correlati, insieme a colli e sciarpe. Questo risultato mi piace tantissimo perché ormai avrete capito che ho un debole per colli e sciarpe da fare a crochet e per le scarpe da comprare!

Gli accessori per capelli sono verso il fondo ma comunque si prendono 9 voti.

Invece guanti e cinture sono proprio bassi bassi in classifica, anche se in realtà a me piacciono molto anche loro…

In effetti il mio pattern per la borsa portatutto doppio uso è piaciuto molto e quindi penso proprio che mi dedicherò a nuovi modelli di borse e pochette e continuerò il mio excursus nei  negli accessori invernali come sciarpe, colli e mantelle che quest’anno sono ultima moda e impazzano su tutte le passerelle.

Seguimi anche su Facebook:

Per scarpe, calze ed accessori correlati non ho ancora le idee ben chiare ma ci penserò perché ho visto una specie di incrocio tra calze da yoga e leg warmers da usare sopra le scarpe plateau, altro accessorio must dell’autunno-inverno 2010 :mrgreen:

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

Be first to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.