Uno scaldacollo morbido morbido, per Sveva

Avevo detto che mi mettevo subito a preparare lo scaldacollo per la piccola Sveva, la bimba di Roberta, sono stata di parola e l’ho finito pochi minuti fa, purtroppo non sono ancora riuscita a farlo indossare da uno dei miei due “modelli” né a finire il pattern ma entro questa sera cerco di far tutto, nel frattempo ve lo faccio vedere.

E’ un modello nuovo nuovo venuto fuori quasi da solo, la lana è quella grossa grossa e morbidissima che avevo usato per Un completino a crochet da vera Geek Girl! e che userò ancora perché è strepitosa, si lavora benissimo ha una composizione splendida ed una morbidezza particolare. Il color salvia e panna è ideale per grandi e bambini perché si abbina praticamente con tutto, un vero filato “passe-par-tout”!

Il bottone è molto grande, ha un diametro di 3,5 cm, circa, e l’ho realizzato con una specie di pasta sintetica, semplicemente non ne trovavo di così grandi e simili all’idea che mi ero fatta nella testa, così sono andata alla ricerca della pasta e l’ho fatto :mrgreen:

Ho infilato nel modello anche una riga a punto Tunisi, insieme ad un’insalatona di punti vari alternati.

Come dicevo, il pattern sarà pronto (spero) entro questa sera su etsy, ma tanto vi avverto su questi monitor, magari  aggiungo un po’ di foto per vederlo indossato, ovviamente lo scaldacollo è per Sveva e si chiamerà proprio Sveva 😉

Sveva Neckwarmer, uno scaldacollo di nome Sveva Sveva Neckwarmer, uno scaldacollo di nome Sveva

Seguimi anche su Facebook:

Sveva Neckwarmer, uno scaldacollo di nome Sveva

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

1 Commento ♥

  • Novembre 5, 2009

    Beta

    Ma che bello 😛 … e pure il bottone 🙄 … sei un portento :mrgreen: .
    Hai avuto occasione di vedere il mio? 😉 E’ grazie a te se mi son lanciata. GRAZIE! 😆

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.