[tendenze scrapbooking] nuovi prodotti Prima Marketing Inc

Stitched Shapes

Stitched Shapes Questa mattina mi è arrivata una newsletter con i nuovi prodotti di Prima Marketing Inc, presentati al CHA ed ho visto delle vere meraviglie!

Per l’estate avevo scritto arriva un bastimento carico di… Ciliegie! ma per autunno ed inverno 2009 ritornano i fiori.

A cominciare da quelli nuovi di Prima, impalpabili e coloratissimi che sembrano quelli in seta e crinoline che le nostre nonne si appuntavano sui cappotti.

Sarà che sono tutti nei miei colori preferiti ma li trovo irresistibili.

In seconda battuta mi sono piaciuti moltissimo gli  “Stitched Shapes”, tutti stoffine e cuciture strategiche, stile completamente diverso ma altrettanto irresistibili e la sfida potrebbe essere usarli insieme nella stessa pagina 30×30…

I nuovi fiori di Prima Flowers

Seguimi anche su Facebook:

Per ultime ho messo le nuove carte ma non hanno nulla da invidiare agli abbellimenti, sono molto diverse dal solito, in particolare questa qui sotto con bordino in tessuto e cuciture!

Mulberry Art Stitched Papers

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

2 Commenti ♥

  • Agosto 4, 2009

    Valentina

    Stupendo… in particolare la carta e i fiori!!!

  • Agosto 6, 2009

    Gloria

    sono galattici questi prodotti, li avevi adocchiati tempo fa.. mi piace molto anche la “rubrichetta” sul meglio della settimana, ne inventi sempre una nuova! 😉

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.