Silenziosa perché sto lavorando per il calendario delle idee

Sembra che non stia facendo niente perché oggi non sono riuscita a pubblicare cose nuove, ma non è vero niente :mrgreen:

In realtà sto lavorando alacremente ai progetti dell’Eco Chic Craft Christmas, il calendario dell’avvento di idee e ad un’altra cosina.

Sto aspettando con impazienza il 1° dicembre perché non sto più nella pelle, vorrei già pubblicarli oggi quelli pronti 😉

Certo che 25 progetti sono davvero tanti, e ci vuole tanto lavoro per cercare di spiegarli e fotografarli al meglio, però è anche tanto divertente farsi venire delle idee carine e poi metterle in pratica.

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

1 Commento ♥

  • Novembre 21, 2009

    scrapperita

    non vedo l’ora di vederle!!! (ci sarà anche lo scrap vero???)
    capisco la difficoltà di 25 cose differenti… io ho spedito ieri un pacco per lo swap avvento ed è stata dura fare 25 pacchetti differenti ed originali (non tutti handmade però!)e non vedo l’ora di mostrali dal primo dicembre (e di scoprire cosa c’è nei miei pacchetti!)
    ps. ogni tanto passa dal gruppo… ti aspettiamo!

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.