Scrap & craft: il meglio della settimana 45/2009

 

TuttoEasy MagazineCréativité, nasce dall’esigenza di creare una Community di Creative.

Lo scopo è quello di avere un’ulteriore occasione di visibilità per tutte.

Da Domenica 8 Novembre 2009 diventerà attivo!

Basterà diventare sostenitrice del blog e per partecipare scrivere a: tuttoeasy@gmail.com, inserendo nella mail come oggetto: LA BOUTIQUE DI……… e nella mail, importante, scrivete l’indirizzo del vostro blog, altrimenti non possiamo inserirvi nei link, dopodiché riceverete SOLO l’invito (domenica) per entrare e avere la possibilità di pubblicare la vostra creazione con titolo LA BOUTIQUE di…………. (i puntini di sospensione vanno sostituiti con il nome che desiderate) e con un massimo di tre foto (tassativo 10×15 a 72 dpi), testo descrittivo (breve max. 5 righe) ed email personale.

Riceverete solo una mail d’invito in risposta alle vostre domenica 8 novembre e poi solo i lunedì seguenti.

Seguimi anche su Facebook:

Abbiamo previsto poi, la possibilità di inserire i link dei blog personali, degli enti, dei comuni, delle aziende, delle scuole e di altre associazioni che promuovono la creatività a 360 gradi. E poi ancora informazioni in merito a: eventi, fiere, mercati, mercatini, sfilate, corsi, tecniche, materiali, creazioni, pubblicazioni e tutto quello che accade vicino e lontano da noi. Sarà interessante, interagire tra noi per divulgare le informazioni utili al nostro arricchimento professionale e individuale.

Stiamo costruendo uno spazio dedicato a scambi di idee, commenti, opinioni, suggerimenti… un blog-forum (di solo testo) che si chiamerà VotrevienRose!!! Presto troverete un link in tuttoeasy per potervi accedere!

Non vi nascondiamo che ci piacerebbe organizzare incontri a tema tra le associate, in luoghi di relax, dove poter toccare con mano le nostre creazioni, scambiare opinioni, proporre corsi e consolidare la nostra amicizia, per ora solo virtuale!

Siamo certi che questo MagazineCréativité può divenire uno strumento prezioso di interesse per tutti.

Senza perdere mai di vista la passione e il divertimento! Insieme si può! Che cosa ne pensate?

Daniela&Company

 


Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

3 Commenti ♥

  • Novembre 8, 2009

    daniela cerri

    bravissima Alessia, certo che le immagini pubblicate su tuttoeasy.blogspot dovrebbero essere tutte curate come le tue, sei una professionista!!! Mi auguro che nessuna titolare dica nulla sul n. delle immagini da te postate, (dovrebbero essere solo 3 per Boutique) ma confido nella loro generosità d’animo nel capire che le tue foto sono bellissime, un abbraccio
    danielacerri.blogspot.com

  • Novembre 8, 2009

    Alessia

    Daniela, così mi fai commuovere, GRAZIEEE :mrgreen:
    In realtà sono poco più che una principiante ma mi impegno il più possibile con mezzi empirici 😉

  • Novembre 8, 2009

    Elena

    Che bella iniziativa!!!Complimenti,è una vetrina spettacolare!!!!

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.