Scrap & Craft: il meglio della settimana 37/2009

le tovagliette per la colazione (con tovagliolo e sottobicchiere) di Mammafelice

Primissimo posto per le Tovagliette per la prima colazione di Mammafelice, semplici perché come base ha usato del feltro grigio spesso, superaccessoriate perché dotate di portatovagliolo, tovagliolo e sottobicchiere! In una parola: BELLISSIME 😀

il pannello di benvenuto con la marioska di Gughi

Al mega meeting di domenica scorsa sono arrivate tante matrioske per il concorso, una più bella dell’altra, una di queste era il Matrioska Door Hanger della Gughi.

Molta cura del particolare e tantissimo colore, esattamente come usa nel suo scrapbooking, si trovano anche qui, se cambio casa ne farà una anche per me? 😆

Cordino per occhiali verde di Donnaraita

Donnaraita è un’artista dell’uncinetto come se ne trovano poche (almeno in Italia! Ahimè) e l’ultima idea che ha avuto sono i cordini per occhiali, un’idea strepitosa…

Seguimi anche su Facebook:

Ne ha fatti tre e sono tutti belli ma il mio preferito è quello verde con “cilindretti” all’uncinetto intervallati da perline di carta (ovviamente fatte a mano), geniale!

la SignorinaViola di Roberta

A me quello che fa Roberta piace sempre tanto tanto, ma sono rimasta senza parole quando ho visto la SignorinaViola, è bellissima, oltretutto uno dei miei colori preferiti è proprio il viola!

Ancora più bella è la storia del sorriso che la accompagna, ormai il sorriso di Luna sarà tornato anche grazie alla SignorinaViola  ed ai suoi capelli biondi di feltro…

crochet bislacco della Fata :D

Quinta segnalazione extra per la Super Fata che ha realizzato cappello e guanti senza dita a crochet e si è trasformata in uno dei suoi gri-gri, è diventata un gri-gri vivente e coloratissimo, guardatela qui nella foto con la neve a settembre :mrgreen:

Troppo bellaaaaaaaaaaaaaaaaa

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

5 Commenti ♥

  • Settembre 13, 2009

    Beta

    Tutti meravigliosi questi lavori (sospiro) e la foto della fata è stupendissima, mi mette allegria solo a guardarla! 😆

  • Settembre 13, 2009

    roberta

    grazie Alessia, è vero che le cose che nascono dal cuore sono sempre belle e la Signorina Viola ne è la prova..anche io la trovo molto bella!!
    grazie per essere di nuovo fra le tue segnalazioni! mi onorano sempre!!
    bacioni grandi
    roberta

  • Settembre 13, 2009

    Simona

    Grazie Ale :mrgreen: ! … certo, ne farò una anche a te caso mai dovessi cambiare casa 😉

  • Settembre 14, 2009

    Fata Bislacca

    Ma che bella la matrioska key hanger; colorata e frizzantina come piace a me!
    Sorpresona trovare qui il mio faccione ridente a mo’ di mega-gri-gri impazzita!!!
    Buona settimana a te!

  • Settembre 17, 2009

    Rita

    Ecchime…. o santa polenta mi sono persa la pubblicazione del mio bijoux…. ma grazie grazie…. Passo sempre a trovarti moh vado a linkarti sul mio blog…. ho visto il tuo bracciale pop su Mammafelice… bellissimo e geniale…..
    ciaooooo a presto

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.