Scrap & Craft: il meglio della settimana 34/2009

il CJ in lino anni '70 di Urania

Questa volta apro con lo scrapbooking e, in particolare, con due pagine che Urania ha preparato per Tatiana, per il nuovo giro di SJ  partito su scrapfree qualche mese fa. Le pagine di Urania mi piacciono tutte ma quando ho visto queste due, in lino riciclato e vintage, tutte cucite a mano che recitano “sono felice quando… Pastrocchio” sono rimasta a bocca aperta!

Le ATC con i pastelli acquerellabili di Ross

Continuo con carta e tecniche strepitose con le ATC arcobaleno di Ross, ha usato una tecnica semplice ma davvero di grande effetto, i pastelli acquerellabili addizionati di strass e cosine varie, ed ha fatto tre ATC in sequenza, strepitose e coloratissime!

Io che sono ancora in panne con scrapbooking & c. guardo e cerco di prendere spunto, metti mai che uno di questi giorni mi torna l’ispirazione grazie a queste meraviglie? 😉

headermixedmedia3

Seguimi anche su Facebook:

Questa è una segnalazione lampo perché mi ha fatto cadere dalla sedia l’header di Illy, è TROPPO bello, proprio così bello vorrei farlo io per il mio blog ma non ci sono mai riuscita, invidia maxima! E guardatevi tutto il blog che non c’è una cosa che non mi piace! :mrgreen:

l pesciolini nella rete di Vanesia

Sul sito di Vanessa c’è l’imbarazzo della scelta ma io mi sono innamorata di questi pesciolini rossi presi nella rete, belli belli belli e molto intonati con il caldo e la stagione 😉

Sono decisamente da copiare!

i bottoni fatti con il polishrink di Oh!! I Like that!!

Anche questa settimana cinque segnalazioni perché non potevo lasciar fuori questa “chicca” che ho trovato proprio ieri sera!

Sul blog Oh!! I Like that!! c’è un tutorial (in inglese ma molto semplice e con le foto passo-passo) per imparare a realizzare dei bottoncini in polishrink come quelli che vedete qui a lato. Bellissimi e personalizzati, una trovata geniale…

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

4 Commenti ♥

  • Agosto 23, 2009

    Illy

    Grazie Alessia, grazie grazie!!!!! Troppo gentile!! 😀
    Vado subito a vedere il tutorial dei bottoncini!!!

  • Agosto 23, 2009

    Vanesia

    Che bella sorpresa!! Grazie grazie per i complimenti e per la segnalazione. Veramente gentile.

  • Agosto 24, 2009

    urania

    Alessia!!! ma che mi fai???? sono rimasta sbalordita e piacevolmente sorpresa dei complimenti così da te…. sono arrossita fino alla radice dei capelli!!! grazie, grazie di cuore

  • Agosto 27, 2009

    paolaetta

    grazie per la segnalazione dei bottoni in Polyshrink, sono andata subito a comprarlo per fare esperimenti!

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.