Scrap & Craft: il meglio della settimana 33/2009

La giraffa in pannolenci di Elynetta

Visto che ho parlato di animali fatti con il pannolenci in [tutorial] Le presine in feltro a forma di pinguino e pesciolino continuo su questa linea presentandovi la giraffa di Elynetta.

Ho scoperto il suo blog per caso ma merita una bella visita approfondita perché è bravissima e fa di tutto: feltro e pannolenci, uncinetto, amigurumi, perline, ecc. ecc.

La collana all'uncinetto di Cinzia

Oggi altra artista scoperta per caso, e riesco anche a parlare di nuovo di uncinetto e di gioielli, presentandovi la bellissima collana con anelli, uncinetto e perle di Cinzia.

Bella bella bella e poi con quei colori da sorbetto voglio assolutamente provare a farla prima della fine dell’estate 😉

la canottiera con i cuori di Roberta

Seguimi anche su Facebook:

Mi sono innamorata della canotta di roberta, con i cuoricini tagliati, stirati, cuciti ed applicati, bellissima e dotata di tutorial, meglio di così si muore!

Questa ragazza ha le mani d’oro, non c’è una cosa che fa che non mi piaccia da matti e poi sono (sembrano) tutte cose semplici, a cui non penseresti mai finché non le vedi realizzate da lei…

Le trottole di carta di Mammafelice

Ultima ma non ultima è la mia adorata Mammafelice con le trottole di carta colorata liberamente ispirate da Martha Stewart ma tanto tanto semplic, tanto tanto belle e tanto tanto ben spiegate in italiano, se non ci fosse bisognerebbe inventarla 😉

Questa settimana sono più in ritardo del solito, ma ormai ci siete abituate, vero? :mrgreen:

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

2 Commenti ♥

  • Agosto 19, 2009

    Illy

    Adorabili! Vado subito a dare un’occhiata!

  • Agosto 20, 2009

    Mammafelice

    Grazie!! 😳

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.