Qual’è stato il tuo miglior "craft" del 2008?

Ho trovato questa idea su un blog che non tratta di scrap o simili ma mi è piaciuta e l’ho riadattata per questo mio primo post del 2009 😉

Vorrei sapere qual’è stata la cosa di craft che avete fatto nel 2008 che vi piace di più, mettete il link nei commenti di questo post così posso andare a sbirciare (appena mi torna la linea 😎 ).

Per quanto mi riguarda non riesco assolutamente a scegliere una sola cosa (come mi è già capitato di dire mi “innamoro” di quasi tutti i miei lavori e scegliere è sempre difficilisssssssimo!) e voglio mostrarvi tre cose di scrap ed una di craft più in generale:

Inverno 05 snapshot generation cagnolino love potion

I tre layout sono tre i migliori, secondo me, sia per la tecnica ed il risultato finale sia per i ricordi che contengono, il cagnolino perchè è il primissimo lavoro di cucito un pochino più complesso che ho fatto 😉

Avrei messo anche molte delle pagine fatte per il giro di SJ su scrapfree ma sarebbero diventate davvero troppo :mrgreen:

Seguimi anche su Facebook:
Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

15 Commenti ♥

  • Gennaio 1, 2009

    dada

    che bella idea! Io ho scelto un LO che ha ricevuto molti commenti positivo, perchè i miei LO mi piacciono tutti ed è difficile scegliere tra tante cose.
    Ecco il link:
    http://dadascrap.blogspot.com/2008/12/ultima-prova-per-la-scrapper-dellanno.html

    buon anno
    dada

  • Gennaio 1, 2009

    elena fiore

    Il primo LO sull’inverno è davvero bello. Sarà che dopo anni di colori caldi ora viro verso i celeste, i viola, l’indaco…Il mio lavoro di craft di quest’anno è quello che ho donato ad una di voi: il mio candy-art-journal. E mi fa piacere sapere che anche tu sei tra quelle che l’ha apprezzato. Buon anno, elena.

  • Gennaio 1, 2009

    Michelle

    Il mio preferito in assoluto, ma te lo dissi anche allora, è LOVE … è nella mia cartella speciale … quella dei LO stupendi che vorrei tentare di scrapliftare prima o poi …

    io di quest’anno scrap sono molto fiera … sono migliorata tanto … ma mi sono anche messa tanto alla prova. Ho partecipato al torneo ed ho vinto ben due sfide, mi sono buttata sul calendario di scrapbookingitalia e hanno scelto un mio lavoro per rappresentare il mese di ottobre … ho finalmente conosciuto alcune scrapper che ammiravo tanto … di più non avrei potuto chiedere …

    e concludo con l’iscrizione a SCC …

    un gran bell’anno …

    Un bacio Alessia tanti auguri!!!

  • Gennaio 1, 2009

    Simona Montanari

    Sottoscrivo Michelle: il LO Love è il mio preferito in assoluto :-)!
    Per quanto riguarda i miei lavori del 2008, metterei nella “hall of fame” il LO “Happy to be me” (http://www.flickr.com/photos/satrialesgirl/2418515530/), perchè è legato al ricordo del meeting di Genova (il mio 2° meeting!!!), e il LO “Dog is my copilot” (http://satrialesgirl.blogspot.com/2008/09/scrapmojo-challenge-21.html) perchè mi ha fatto vincere la sfida di Scrapmojo, uno dei miei challenges blog preferiti, da me sempre considerato irraggiungibile :-)…
    … meglio che non ci penso ancora su altrimenti aggiungo altri preferiti, LOL!
    Ciao

    con il quale ho partecipato e vinto la sfida di Scrapmojo

  • Gennaio 1, 2009

    Mammafelice

    Ma sai che a me tra le cose che son piaciute di più c’è il tuo albero di Natale di legno?
    Sarò ancora stordita dal cotechino con le lenticchie? 🙂

  • Gennaio 2, 2009

    Gloria

    difficilissima questa domandaaa!
    comunque ci provo anche io… allora, come crafts in generale, metterei a pari merito i mille cuscini coi quali ho coperto tutti quelli che conosco tra cui questo:
    http://www.likealittlepinkpebble.com/2008/11/05/morbidi-regali/
    e il mio cestino : http://www.likealittlepinkpebble.com/2008/10/04/ultima-fatica/
    mentre come scrap, sono soddisfatta dell’albumino FLY AWAY: http://www.likealittlepinkpebble.com/2008/09/18/lavoretti-per-scc/
    ma è difficile, mi sono piaciute anche altre cosette ;P

  • Gennaio 2, 2009

    Gloria

    Ops, ho pigiato invio e me lo ha pubblicato invece che andare a capo…. :S
    Dicevo, invece dei tuoi mi è piaciuto molto il Lo LOVe che hai messo, e anche il cagnolino troppo carino!! Però mi sono piaciuti molto i tuoi esperimenti di cucito nel feltro, secondo me sei molto brava!

  • Gennaio 3, 2009

    Nayheli

    Qué bonitos trabajos, me gusta mucho como combinas colores y texturas.
    Saludos desde México y Feliz 2009!!!

  • Gennaio 3, 2009

    roberta

    sai che preferisco in assoluto il cagnolino e posso immaginare la tua soddisfazione a lavoro finito..tutte le tue cose sono comunque sempre pensate e fatte con passione..
    delle mie ovviamente le mie Scarpine baby in DIY per cui ho lavorato e sto lavorando ancora tantissimo mentre fra i vari esperimenti i primi biglietti che ho definito scrap e alla fine le Signorine piccole e grandi che hanno rallegrato Sveva e altre bimbe…
    Volevi anche i link?
    un bacio
    roberta

  • Gennaio 4, 2009

    enrica

    Ci ho pensato e devo dire che il mio craft preferito resta lo scrapbooking, però la cosa di cui sono più orgogliosa forse è di aver imparato finalmente a cucire(con 3 sarte in famiglia era ora…mia mamma ci provava da 20 anni ad insegnarmi!!) ed essere riuscita a realizzare qualcosa tutta da sola!!
    Certo, ho usato un modello e le indicazioni di chi ha creato il progetto ma sono riuscita ad adattarlo alle mie esigenze e devo dire che ne sono abbastanza soddisfatta…
    lo puoi vedere qui:
    http://ilblogdellaenri.blogspot.com/2008/10/ve-lavevo-detto-che-qualcosa-bolliva-in.html

    Fra i tuoi lavori invece scegliere qualcosa è impossibile, la tua creatività a 360° non lo permette,c’è veramente un gran imbarazzo nella scelta!!

  • Gennaio 4, 2009

    Nadia

    quale è il mio craft migliore del 2008… a dire il vero ho craftato veramente poco!
    dei tuoi preferisco la pagina Love, ma ho ammirato molto anche altri lavori….
    dei miei invece preferisco questa pagina scrap
    http://www.flickr.com/photos/13542458@N00/2774525350/

  • Gennaio 4, 2009

    sanztosi

    Allora, dei tuoi lavori me ne piaciono davvero tanti, ma di quelli che hai postato il mio preferito è Love.Del mio 2008 scrap vado molto fiera, ho lavorato parecchio anche se avrei potuto fare di +. Certe volte non mi butto per stanchezza, ma soprattutto perchè non mi sento spesso sicura, lo so che sbaglio e che non c’è nulla di meglio che la pratica er imparare.
    La cosa del 2008 di cui vado + fiera è il mio ART JOUrnal in generale e dovendo scegliere http://monicc.wordpress.com/2009/01/04/il-mio-miglior-craf-del-2008/ questa è la mia preferita.
    Per il 2009 oltre allo scarp vorrei lanciarmi nel cucito creativo, adesso aspetto che mia mamma mi insegni ad usare la macchina da cucire che mi ha portato babbo natale e poi vediamo!!!
    baci
    Moni

  • […] spunto dall’articolo di Alessia  la  cosa che + mi soddisfa di quelle che fatto nel 2008 è stata l’idea di iniziare il mio […]

  • Gennaio 5, 2009

    *-cipi-*

    il mio craft del 2008 che ritengo il migliore è l’addobbo natalizio che ho intenzione di modificare nel 2009. va bene lo stesso?
    ecco il link http://cipi-creazioni.blogspot.com/2009/01/addobbo-natalizio-e-calza-per-la-befana.html

  • Gennaio 5, 2009

    *-cipi-*

    ehm, mi sa che ho qualche problemino con l’orario… nel messaggio che ho appena scritto mi dice 5 gennaio 20:54, ma in realtà è il 6 gennaio 01:54

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.