Pipistrello di Carnevale (o di Halloween)

untitled

Io il carnevale lo “odio cordialmente” ma con due bambini temo che prima o poi dovrò adattarmi.

In compenso adoro Halloween e sono sempre alla ricerca di travestimenti adeguati ed ho trovato questo tutorial strepitoso che si ispira ad una creazione di Martha Stewart.

Ebbene, Lenore (l’autrice del tutorial) si trasforma in un pipistrello gigante  a partire da una felpa nera con cappuccio, una gonnellina nera (ma ci stanno anche un paio di pantaloni) ed un ombrello ( si, avete letto bene 😉 ) nero richiudibile.

Felpa ed ombrello devono essere “sacrificabili” ma credo che il costo possa restare davvero contenuto anche comprandoli apposta per l’occasione…

Ma quanto è bello, veloce, ricicloso ed economico (soprattutto se abbiamo un ombrellino rotto ed una felpa che non usiamo più!) questo costume?

Lo adoro e lo voglio fare assolutamente, grazie Lenore!

Seguimi anche su Facebook:
Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

5 Commenti ♥

  • Febbraio 19, 2009

    Simona Montanari

    Quanto mi piaceeeee!!!! Fantastico :-)))

  • Febbraio 20, 2009

    CriA

    l’idea dell’ombrello per le ali è strepitosa! e pensandoci bene con un ombrello a fantasia si potrebbe creare una farfallina 🙂
    ciao!

  • Febbraio 21, 2009

    Alessia

    in effetti hai proprio ragione 😉

  • Febbraio 21, 2009

    Laura

    Direi stupendo, anche perché ho proprio una gonnelina come quella e adoro i pipistrelli….e preferisco anch’io Halloween al Carnevale…

  • Febbraio 24, 2009

    Sabina

    ma che bello!! un po’ dark per il carnevale no? bè che io mi sono sempre vestita da vampira o strega ehheheheh!! io sto facendo il vestito al mio bambino, 2 anni, una cosina semplice semplice per la festa al nido…..ma è un obrobrio!

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.