OT – La verità è che non gli piaci abbastanza

prova titolo4

Dai, ogni tanto faccio un post più personale e che non riguarda lo scrap o il craft 😉

Questo libercolo è stupendo (insieme a “come diventare bella ricca e stronza” di Giulio Cesare Giacobbe) e dovrebbe entrare di diritto nella libreria di ogni ragazza e donna, penso che anche il film sarà all’altezza delle aspettative e non vedo l’ora di vederlo.

Mentre aspettiamo il 20 marzo l’avete visto Mammamia???

Il manuale di auto-aiuto di Greg Behrendt e Liz Tuccillo è diventato un film, in sala dal 20 marzo con un cast d’eccezione: da Scarlett Johansson a Ben Affleck, da Jennifer Aniston a Drew Barrymore.

Tratto dal libro “La verità è che non gli piaci abbastanza:

1) Se non ti chiede di uscire, non gli piaci abbastanza. Perché altrimenti sta tranquilla che lo fa. Per cui se non ti chiede di uscire non abboccare a scuse come “non voglio rischiare di rovinare la nostra amicizia” o “sono davvero impegnato in questo periodo”.
2) Se non ti chiama, non gli piaci abbastanza. Gli uomini sanno come funziona il telefono. Non giustificarlo con “ha un sacco di cose per la testa” o “non ama le conversazioni telefoniche”.

Seguimi anche su Facebook:

3) Se non dice che state insieme, non gli piaci abbastanza. E non prendiamoci in giro con “è appena uscito da una relazione importante” o “è spaventato dalla parola fidanzata”.
4) Se non fa sesso con te, non gli piaci abbastanza. Se gli piaci non può fare a meno di toccarti.
5) Se fa sesso con un’altra, non gli piaci abbastanza. Non esistono scuse per il tradimento. Per cui non perdonarlo dicendo che “è colpa mia, ultimamente sono ingrassata” o “abbiamo esigenze sessuali diverse”.
6) Se vuole vederti solo quando è ubriaco, non gli piaci abbastanza. Se gli piaci davvero vorrà stare con te anche quando non ha i sensi annebbiati.
7) Se non vuole sposarti, non gli piaci abbastanza. L’amore vince la fobia dell’impegno, per cui non accettare i “non mi sento pronto”.
8) Se ti lascia, non gli piaci abbastanza. Rassegnati, anche se dopo un po’ vuole rimettersi con te e quando non state insieme dice che gli manchi tantissimo.
9) Se sparisce, non gli piaci abbastanza. Dopo esserti accertata che non è ricoverato in nessun ospedale della sua città, forse non vale nemmeno la pena di chiedere spiegazioni, tanto la spiegazione è sempre la stessa: non gli piaci abbastanza.
10) Se è sposato, non gli piaci abbastanza. Se non si è liberi non è vero amore, anche se sostiene che “mia moglie è una strega” o che “è solo questione di tempo”.
11) Se è uno stronzo egoista, un dittatore o un vero e proprio mostro, non gli piaci abbastanza. Se ami qualcuno fai di tutto per renderlo felice.

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

6 Commenti ♥

  • Marzo 18, 2009

    Lara

    😀

  • Marzo 18, 2009

    barbara

    ahahahahaahah..fantastico!! 😉

  • Marzo 19, 2009

    Chiara

    Eh Eh Eh… sacrosanta verità!

  • Marzo 19, 2009

    Antonella /Anto io

    …anche un OT ogni tanto ci sta bene!
    Grazie
    Antonella

  • Marzo 19, 2009

    smile1510

    MammaMia! l’ho visto e mi è piaciuto tantissimo. ora la colonna sonora è un must a casa mia!
    La verità … l’avevo leggiucchiato in libreria e aveva divertita molto! sono curiosa di vedere il film! ciao a presto smile :))

  • Marzo 19, 2009

    Gloria

    lo voglio andare a vedereeeeee!!! ho visto il trailer e mi ispira troppissimoo!! 😀

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.