Nuovi tutorial online, un LO e un minialbum in 60 minuti

LO in 60 minuti  minialbum in 60 minuti

Sono i tutorial che illustrano i progetti che avevo preparato per gli ATELIER che ho tenuto per SCRAPALBUM il 27 e 28 settembre 2008 a Pizzighettone ed ho deciso di metterli a disposizione in occasione dell’anno nuovo 😉

Sono due progetti adatti sia a chi scrappa da tempo sia a chi comincia adesso, i tutorial sono essenziali ma per qualsiasi domanda sono a disposizione.

Per scaricarli dovete cliccare sulle immagini, vi si aprirà SCHOOL of SCRAP in una nuova finestra, se siete già registrate vi basta loggarvi e vedrete sia in home page sia nellsa sez. downloads i nuovi tutorial, se non siete ancora registrate lo potete fare in un minuto (gratis) e dopo il login scaricare senza problemi i due tutorial in .pdf 🙂

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

3 Commenti ♥

  • Gennaio 4, 2009

    Mammafelice

    Grazie mille, Alessia! Così finalmente capirò cos’è un LO 🙂

  • Gennaio 4, 2009

    kyky

    Grazie per i tutorial Ale!

  • Gennaio 4, 2009

    Patrizia

    Grazie Alessia, proverò subito a mettere in pratica le tue semplici e chiare spiegazioni … spero di riuscire a fare qualcosa!!!
    Ciao Patrizia

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.