Necklace, collane, gioielli, nuovi arrivi nel mio etsy shop

Ho creato una collata con corda e dischi di madreperla, mi piace molto e sono stata molto tentata di tenermela, però non mi metto niente quindi che la tengo a fare??? Quindi è , da qualche giorno, sul mio shop di etsy.

Si chiama semplicemente Blue and Green Necklace e mi piace da pazzi, è un pezzo unico ma io ho ancora altrettanto materiale per farmene un’altra per me, al massimo l’avremo solo io e l’acquirente di questo esemplare 😉

In arrivo ci sono anche altre collane completamente diverse, ve le mostro prestissimo!

Blue and Green Necklace - Cotton Rope and Mother of Pearl

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

3 Commenti ♥

  • […] Read the original:  Necklace, collane, gioielli, nuovi arrivi nel mio etsy shop … […]

  • Agosto 28, 2009

    Mammafelice

    Sai cosa mi piacerebbe per davvero?
    Starti alle costole per vedere tutti i mercatini e i negozietti dove vai a scovare i materiali bellissimi, e poi appollaiarmi sulla tua scrivania a guardarti mentre li trasformi.
    Sei pazzesca!

  • Agosto 28, 2009

    Alessia

    :mrgreen: per questa collana in particolare le corde (ovviamente nuove) provengono da un espositore da farmacia che mi è stato gentilmente donato intonso da montare e di cui ho subito riciclato le cordine, i dischi in madreperla provengono da Malta, al tempo delle Crociera Scrap con l’americana Lisa Bearnson, io riciclo TUTTO! 😉

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.