Finalmente metto fine al Blog-Baratto di ottobre

Ho ricevuto “solo” due offerte ma sono delle offerte incredibili, meravigliose (grazie ragazze!), quindi non riuscivo proprio a non cercare di accettarle tutte e due!

A Miks che mi ha offerto il porta forbici, con il puntaspilli abbinato, va la borsetta di filo di plastica riciclata, a Roberta che mi ha offerto la borsa midi con la spilla va uno scaldacollo per la piccola Sveva, non so se sarà proprio questo qui sotto come modello (per Sveva mi piacerebbe fare qualcosa in anteprima e tra poco mi metto a cominciare 😉 ), ma il colore sarà sui toni del verde e panna, fatto con una morbidissima lana grossa che ho già usato in passato.

Ora non mi resta che pensare al blog-baratto di novembre 😉

Seguimi anche su Facebook:

Qualcuno ha organizzato altri blog-baratti? Fatemi sapere, mi raccomando!

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

6 Commenti ♥

  • Novembre 3, 2009

    miks

    ma dai!!!
    bello!!!
    abbiamo “vinto” tutte e due 🙂

    ti invio subito una mail per scambiarci gli indirizzi

  • Novembre 3, 2009

    roberta

    ..che dire..sei una persona speciale come le tue cose..le tue idee.gli accostamenti..il gusto ed io ti voglio bene da sempre e ancora di più facendo un regalo a Sveva che sarà felicissima come lo sono io..perchè un regalo per lei mi rende molto più felice che per me..che mi imbarazzo sempre tanto..lei invece avrà gli occhi ridenti e splendenti che mi riempiranno il cuore..due volte grazie..baratto concluso augurarcene altri sempre così pieni di affetto e stima reciproca..missione compiuta!!
    roberta

  • Novembre 4, 2009

    Alice

    Che bella idea!!! Complimenti!!!

  • Novembre 11, 2009

    L'Albicocca

    😆 Grandiosa quest’idea… quasi quasi la uso anche io… per il mio blog! Posso? Mi piace l’idea, la filosofia che sposa, mi piace il baratto!!!!
    Sei mitica Alessia!

  • Novembre 13, 2009

    Alessia

    @ L’Albicocca:
    certo che puoi e non dimenticarti di avvertirmi 😉

  • […] vi siete perse il baratto di ottobre lo trovate in Finalmente metto fine al Blog-Baratto di ottobre, se invece volete leggervi tutte le informazioni su questa seconda puntata le trovate nel […]

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.