Festa della Mamma: idee creative e lavoretti per bambini

Marcel's Kid Crafts - mano con il cuoreMarcel’s Kid Crafts - fiori con i nettapipaFamily Education - tela con la farfalla con i piediniWoman’s day - quadretto con la tecnica del quillingThe Crafty Crow - fiori con i tubi della carta ideinicaThe Crafty Crow - i segnalibri con le foto

Oggi un articolo con un po’ di idee creative per la Festa della Mamma da fare con i bambini, per le ricette invece mi sbizzarrirò su Casa Organizzata 😉

Su Marcel’s Kid Crafts c’è il tutorial per realizzare la manina rosa con il cuore (foto 1), loro la preparano con pasta di sale ma verrebbe ancora meglio e più resistente con la pasta al mais e, se si riducono sensibilmente le misure, può essere utilizzata anche come ciondolo o come spilla!

Ancora su Marcel’s Kid Crafts un altro tutorial con un  materiale che amo molto, i fiori con i nettapipa (foto 2).

Su FamilyEducation (foto 3) una tela da dipingere con l’aiuto dei piedini e su u Woman’sday un quadretto con la tecnica del quilling (foto4).

Ultimo, ma non ultimo, The Crafty Crow su cui c’è un’intera sezione tutta dedicata ai lavoretti per la festa della mamma, a cominciare dai fiori con i tubi della carta igienica (foto 5) fino ad arrivare ai segnalibri con le foto.

Seguimi anche su Facebook:
Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

1 Commento ♥

  • Aprile 8, 2011

    Erika

    ti voglio tanto bene mamma!!!!!!!!!!!!!!1

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.