Fabric album, tutorial per imparare a ricoprire un album

parte 1
parte 2

Ho trovato su youtube questo tutorial (in due parti) che spiega come ricoprire la copertina di un album con la stoffa (ed imbottirla), è molto interessante e può essere adattato con le opportune modifiche a qualsiasi tipo di album o mini album scrap 😉

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

7 Commenti ♥

  • Gennaio 25, 2009

    Illy

    ALE GRAZIEEEE! Ma sai che è da un po’ che pensavo di fare un album con la copertina di stoffa ma non sapevo esattamente come… 😀 adesso me lo guardo se la connessione smette di saltare…

  • Gennaio 26, 2009

    Fata Bislacca

    Ciao Alessia cara, ma sai che i video sono stati disabilitati??? Non si riesce a vederli. Comunque grazie per l’idea, magari li cercherò direttamente su you tube!!! Buona settimana carissima!!!!

  • Gennaio 26, 2009

    Simona- MIA

    Stessa cosa anche io non si vedono…
    baci simo

  • Gennaio 26, 2009

    Alessia

    Oddio, chi lo sa perchè sono disabilitati! comunque basta che clicchiate sulla finestra del video quando appare la scrittina bianca e vi si apre una nuova finestra dello stesso video direttamente su youtube 😉

  • Gennaio 26, 2009

    Illy

    Si, anche a me è successo ieri sera ma come dice Alessia ci ho cliccato sopra e li ho visti direttamente su you tube. E’ un tutorial utilissimo, semplice e si ottiene qualcosa di veramente bello! E poi… questo mi fa capire che devo comprarmi la pistola per colla a caldo!!!!

  • Febbraio 3, 2009

    Illy

    Ce l’ho fatta! Ho comprato la pistola per colla a caldo, e avevo già l’imbottitura quella lì piatta e avevo già la stoffa… mi sto facendo un taccuino tipo libro tutto morbidoso… grazie a te! Grazie per aver condiviso con noi questi video! 😀

  • Giugno 4, 2012

    cristina

    ciao, l’idea di rispolverare i post la trovo bellissima…peccato però che in questa l’utente ha cancellato i video quindi non è più disponibile la visione…peccato davvero..grazie come sempre dei tuoi super consigli…

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.