Chunky Book di OneMoreScrap, ho già realizzato il prototipo

Parte ufficialmente oggi il tempo per realizzare le pagine per il Chunky Book (altrimenti detto Fat Book) di One More Scrap.

Mi sono persa tutti i Fat Book organizzati da SCC, ma questa volta ho deciso che DOVEVO partecipare e mettere fine al blocco scrap che mi sta attanagliando da qualche mese, ormai questi “blocchi” si stanno facendo un po’ troppo frequenti ed invadenti, non gliela voglio dare vinta 😉

E per onorare il mio impegno ho addirittura già preparato una prima bozza del prototipo, non posso mostrarvi niente altrimenti le ragazze di OMS mi strozzano, è severamente vietato mostrare le pagine, bisogna tenere tutto segreto per non rovinare l’effetto sorpresa finale, al ricevimento dell’album…

Però vi lascio una foto delle paginette già tagliate e pronte per essere decorate, la pagina sotto a tutte è quella che ho già decorato in part, ma non si vede niente :mrgreen:

Chunky Book, un pò di materiali sulla mia scrivania...

Ma cos’è un Chunky (o Fat) Book? E’ un album cicciottoso su un tema prestabilito, ogni partecipante realizza tante pagine uguali, una per ognuna delle iscritte, una “hostess” riceve tutte le pagine, le divide e fa rilegare gli album, dopo che sono pronti li rispedisce ad ognuna delle partecipanti. E’ diverso sia dall’art journal, sia dal circle journal, sia dallo star journal.

Cos’è One More Scrap? E’ il primo (ed unico per quanto ne so) “CHALLENGE BLOG” italiano, avete presente Scrap Mojo o Pencil Lines? Ecco la risposta italiana finalmente 😉

Seguimi anche su Facebook:

Ogni settimana una ispirazione, il tutto condito da altri spunti e progetti esclusivi, grazie ad Alice, Illy, Enrica e Liz!

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

4 Commenti ♥

  • Settembre 15, 2009

    knittingturnip

    eh…ehm… devo premettere che ho capito moolto poco ma non vedo l’ora di vedere l’effetto finito !!!

  • Settembre 15, 2009

    Claudia-cipi

    sembra una cosa carina
    anzi, mi piace molto l’idea

  • Settembre 15, 2009

    Claudia-cipi

    scusa, ma oggi sono dovuta scappare
    dicevo che mi piace molto l’idea, che a differenza di uno swap alla fne ognuna ha qualcosa creato da tutte le altre partecipanti, e mi piace tantissimo
    quasi quasi faccio una proposta “indecente” a MammaFelice… 😉 :mrgreen:

  • Settembre 15, 2009

    enrica

    wow sei già al lavoro??molto molto bene!!

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.