Carosello: Un concorso per le mamme da Huggies Super-Dry

Non parlo spesso di concorsi ma questa volta Huggies ha deciso di fare le cose in grande e di fare un “tam tam” sui blog delle mamme blogger per il nuovo concorso partito il 25 novembre e che terminerà il 31 maggio 2010.

Una promozione dedicata a chi ha bambini piccoli, sotto i 24 mesi, ed incentrata sulle piccole grandi avventure quotidiane che si vivono quando si diventa neo-genitori, perché delle dis-avventure e dello stress di diventare genitori di può anche sorridere 😉

Qui siamo mamme ma siamo anche appassionate di fotografia e sono proprio foto e video, che ritraggano quei momenti “avventurosi” da mamma e papà, quelli che si devono caricare sul sito del concorso http://bit.ly/beababyday entro il 25 gennaio.

I vincitori, con bambini al seguito, potranno partecipare gratuitamente agli eventi Huggies & Disney Adventure Days a Milano, Roma e Bologna nel mese di febbraio 2010 o ricevere uno degli esclusivi libri Winnie The Pooh personalizzati con il nome del proprio “mostrillo” avventuroso.

A partire dal 15 maggio 2010, verranno caricati sul sito i video girati durante gli eventi  in giro per l’Italia, che potranno essere votati dagli utenti.

Per me è troppo tardi, ho mostrilli troppo cresciuti per Huggies, ma voi correte a partecipare :mrgreen:

Seguimi anche su Facebook:
Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

1 Commento ♥

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.