Blog-Baratto: ecco la dimostrazione di quello che è…

E’ arrivato ieri il pacchetto di Roberta, non ho saputo resistere, non ce l’avrei fatta ad aspettare fino a Natale ad aprirlo, anche se adesso mi spiace di non averlo messo sotto l’albero che farò (se lo rifaccio e ce lo metto vuol dire barare?) 😉

Io non avevo dubbi che sarebbe stata una grande gioia ricevere e donare un po’ di noi ed ecco la dimostrazione pratica che è lo scambio di un po’ di cuore e di creatività tra persone vere (altro che impersonalità della rete).

GRAZIE Roberta sei fantastica e fai delle cose fantastiche e questa idea di baratto, in pratica uno SWAP 1 a 1, continuo a trovarla geniale (e vabbè, chi si loda si imbroda, ma concedetemelo :mrgreen: ).

I miei pacchetti non sono ancora partiti perché sto aspettando una cosina per completare i miei lavori, aspetto ancora un pochino per vedere se arriva entro breve tempo, appena è qui ve la mostro, nel frattempo…

il pacchetto con la carta velina con le libellule e il biglietto che ho letto tutto d'un fiatoLa spilla nei miei colori preferiti la visione d'insieme della Midi-Bag, bella bella bella!

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

6 Commenti ♥

  • Novembre 17, 2009

    miks

    io non mi son scordata di te eh!!
    solo che devo finire una certa cosetta … firulì firulì 😉

  • Novembre 17, 2009

    L'Albicocca

    E’ davvero bello il tuo dono… E poi trovo anche io (se non lo avessi già detto) che quella del blog-baratto… e’ una genialata!!!! 😉
    Un’idea dolce e antica di condivisione… CI PIACE!!!!

  • Novembre 17, 2009

    sabina

    davvero bella l’idea del baratto, e hai ricevuto un bellissimo regalo!

  • Novembre 17, 2009

    Alessia

    eh si è proprio una meraviglia questa borsina 😀
    @ miks:
    ma non sarà mica per me quella roba bellissima che stai facendo??? 😳

  • Novembre 18, 2009

    roberta

    ..grazie a te Alessia per essere stata la mia prima amica blogger e basta con cui baratto..è stato un onore..
    ti abbraccio e ovviamente…al prossimo baratto!! io ci sto..e tu?
    baci
    roberta

  • […] unica, divertente e assolutamente positiva, nel ho già parlato nei mesi passati, in particolare in Blog-Baratto: ecco la dimostrazione di quello che è… ma oggi lo voglio ribadire mostrandovi cosa mi è arrivato ieri, in un pacchetto che non mi […]

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.