Ancora braccialetti, uncinetto, fibbie e bottoni – crocheted bracelets

P4287253Ormai è ufficiale, mi sono “intrippata” con i braccialetti (ma forse questo si era già capito!) e ultimamente anche con l’uncinetto.

Ecco altri due lavoretti originali ed unici visto che tutti gli accessori (le fibbie, i bottoni, i ciondoli, ecc.) che metto e che avete visto anche in Braccialetti con il feltro fatto a mano – felt bracelet, Braccialetti all’uncinetto – handmade crochet bracelet e Qualcosa bolle in pentola sono anni ‘70-‘80 originali e in genere ne ho un solo pezzo, solo con qualche bottone capita che ne abbia 2 o 3 uguali 😉

A me piacciono da matti queste cosine semplici per cui scelgo con estrema cura il filato e l’accessorio giusto ed il fatto che siano “vintage” trovo sia un valore aggiunto, un tocco di esclusività e con questi braccialetti già calati nell’atmosfera estiva speriamo che anche il caldo arrivi in fretta che io di pioggia non ne posso più!

esporta17

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

4 Commenti ♥

  • Aprile 28, 2009

    Mammafelice

    mamma mia se son belli… ma io sono fortunella e ne ho uno tutto mio fatto con ammmore lallallaaa lallaaaa :mrgreen:

  • Aprile 28, 2009

    Lara

    Bellissimi,come sempre del resto!!! 😉
    Comunque anche come cinture sarebbero davvero interessanti secondo me!!! :mrgreen:

  • Febbraio 10, 2010

    Vero al 100%

    Che belli questi braccialetti!!! Ma io e l’uncinetto non andiamo per niente d’accordo!

  • Febbraio 10, 2010

    Alessia

    @ Vero al 100%:
    perchè non provi a seguire la mia “scuola di uncinetto per negati”? L’ho creata proprio perchè fino a meno di due anni fa anch’io non riuscivo a farlo e se ci sono riuscita io ci possono riuscire tutti e la cosa bella è che è fantastico 😀

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.