Test…

Sto testando un nuovo tem, molto semplice ma a tre colonne, sono mesi che sto cercando un tema a tre colonne che mi soddisfi e la ricerca è lunga e complessa!

Non so se questo sarà definitivo (in fatti non ho ancora sistemato la sidebar proprio per non fare troppo lavoro inutile!), se ne arriverà un altro oppure se ritornerà quello vecchio ma se volete farmi sapere cosa ne pensate vi aspetto nei commenti 😀

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

10 Commenti ♥

  • Ottobre 19, 2008

    Illy

    Secondo me così è molto carino e leggibile, anche a me piacciono molto le tre colonne!

  • Ottobre 19, 2008

    Bianca

    a mio parere, preferirei che la colonna con i posts fosse nel mezzo. Cmq, brava! Anch’io prima o poi lo farò!

  • Ottobre 19, 2008

    cate

    Mi piace molto e deve essere anche molto pratico!!!!
    cate

  • Ottobre 19, 2008

    Antoio

    …effettivamente se i post (in fin dei conti la parte più importante) fossero in mezzo, sarebbe molto meglio….2 colonne sulla destra sono troppo…!!

  • Ottobre 19, 2008

    Alessia

    Ma davvero lo trovate sbilanciato? A me invece piacce proprio la doppia colonna tutta da una parte…
    Comunque per adesso ho deciso che resta questo (mi sono messa anche a sistemare la sidebar) e quando ne troverò uno che mi soddisfa di più cambierò di nuovo 😆

  • Ottobre 19, 2008

    Cristina

    A me piace con la colonna dei post tutta a sinistra
    sarà che non amo le cose simmetriche! 😉
    Un caro saluto
    CRI

  • Ottobre 19, 2008

    Mammafelice

    Io lo trovo molto bello! Anche io son stata indecisa fino all’ultimo sulle colonne a destra… e adesso che le vedo applicate effettivamente sono belle!

  • Ottobre 20, 2008

    Alessia

    Per me l’ideale è una colonna dei post abbastanza larga, infatti se fossi capace allargherei un pò questo layout, magari se ho tempo mi metto a provare 😉
    @ Mammafelice:
    a me piace molto anche il tuo tema con la foto dell’header che ruota, solo che la tua colonna centrale per me sarebbe troppo stretta, perchè ho dei post con foto piuttosto grandine…

  • Ottobre 20, 2008

    elena fiore

    IO se posso mi soffermo sull’Header…sei così brava a creare cose con le tue manine, perché non fai qualcosa di quello che tu sai fare per “l’ingresso’ del tuo blog? (l’header appunto…) Baci e sei autorizzata a mandarmi a quel paese. E’ solo che so tu sapresti fare moooolto di più !

  • Ottobre 20, 2008

    Alessia

    Elena, mandarti a quel paese??? No, no, tu sei troppo buona 😀
    Veramente avevo pensato all’inizio a mettere una foto o a fare un header più elaborato ma poi mi sono lasciata sedurre dalla semplicità, questo header è talmente semplice che ho in mente di modificarlo nei mesi a seconda della stagione e delle festività, infatti questo è dedicato ad ahlloween che adoro 😉

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.