scatola dei "lavori da finire"

P7236034 Io sono una gran procrastinatrice ed in più ho sempre duemila idee in testa così succede spesso che cominci dei lavori di scrap & c. e che poi li lasci incompiuti per chissà quanto tempo prima di finirli!

Oggi cercando un timbro (e non l’ho ancora trovato!!!) e mi sono resa conto che la mia scrap-room è di nuovo nel caos più totale e sopra alla montagna di roba sparsa per il tavolo ci sono vari lavori cominciati che devo terminare!

Così ho deciso di tirare fuori una bella scatolona di metallo da usare come raccoglitore per tutti i lavori che devo riprendere in mano a breve, magari mi aiuta 😉

Voi avete una scatola o un angolino dove riponete i progetti che dovete finire oppure siete così diligenti da non cominciare roba nuova finchè non avete finito quella già cominciata?

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

4 Commenti ♥

  • Agosto 20, 2008

    Gio

    I lavori non finiti stanno in mezzo alle scatole finche non si finiscono…pero’ nel frattempo, nel poco spazio rimasto , qualcosa di nuovo si inizia sempre! Io sono un’esperta di timbri persiiiii…ma com’e’?

  • Settembre 5, 2008

    Mari

    io quando inizio ua cosa, DEVO finirla. ad esempio dopo due settimane ho finito un album x una mia amica e nel frattempo ho fatto solo quello. mania di perfezione forse, ma avendo a disposiione solo una scrivania che è già supraffollata di suo, non posso kpermettermi di lasciare anche lavori incompleti ^_^

  • Novembre 7, 2009

    bacodaseta

    no io sono una vera casinista mi innamoro di ogni probabile cosa da creare e poi a volte rimane irrisolta e sola per chissà dove, “ordinaamentente” dimenticata in qualche angolo della casa…che difettaccio, dicevo proprio oggi a mio figlio maggiore che son troppo disordinata!!!Eppure riesco a tenere la casa in un ordine apparente, buona l’idea della scatola, ho montagne di scatole e cestini, perchè li amo da impazzire

  • […] Finalmente sono riuscita a tirarli fuori dalla “scatola dei lavori da finire”! […]

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.