Grandi cambiamenti per me…

Libreria In questi ultimi giorni ho scritto poco perchè ho davvero pochissimo tempo, molto meno del solito.

Sta avvenendo un cambiamento epocale nel mio lavoro perchè la mia libreria ha ufficialmente chiuso.

Lunedì prossimo consegnerò le chiavi ai nuovi affittuari del locale e quindi sono indaffaratissima a smontare l’arredo e sgomberare libri e cose varie.

Non vi dico cosa vuol dire dover decidere cosa fare di migliaia di libri e non immaginate quanti me ne sono portata a casa ( come se già non me ne portassi in continuazione prima 😉 ) a cui prestissimo dovrò trovare una sistemazione in casa (AIUTO).

Insomma, torno presto a scrivere come al solito e dovrete ricominciare a sopportarmi 😀

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

11 Commenti ♥

  • Novembre 14, 2008

    marcella

    Ma perche’ non provi a venderli on line ???

  • Novembre 14, 2008

    Liliana Palmas

    Cara Alessia,
    mi chiamo Liliana e sono una nuova iscritta.Ti faccio i miei complimenti per il tuo blog e i tuoi lavori di scrap.Anche io mi sto avvicinando a questa splendida tecnica,e ho trovato veramente tanto utili i tuoi consigli e le tue dritte!!
    Peccato che tu debba chiudere la tua libreria,mi fa molta tristezza,è come quando si taglia un’albero!!
    Capisco che con questa terribile crisi che stiamo affrontando in Italia,sia decisamente difficile andare avanti con il commercio.Proprio oggi ho letto di una biblioteca che presta i libri ,tramite posta,eccoti il link,http://libreriacreativa.blogspot.com/search/label/SCRAPBOOKING
    mi pare interessante!
    Auguri per tutti i tuoi desideri,una persona che ama i libri e fa lo scrap,non può che avere tanta fortuna.Baciotti dalla Sardegna,ciao,Lilly.

  • Novembre 14, 2008

    Illy

    Mi ricordo che ne parlavamo in chat su SCC… mi dispiace tantissimo per la libreria…

  • Novembre 15, 2008

    Iulia

    beh se non sai proprio dove metterli portali a me 😛
    comunque mi dispiace per la libreria, io adoro leggere..comunque davvero..prova a venderli on line..baci

  • Novembre 15, 2008

    Dual

    Molto bello il tuo spazioweb..ricco di cose nuove..
    Buon finesettimana..

  • Novembre 15, 2008

    Alessia

    @ Liliana Palmas:
    ciao Liliana, benvenuta sul mio blog 😀

    In generale vi dico che è sempre un grosso peccato quando chiude una libreria perchè la città e la nazione intera perdono un piccolo angolo di cultura ma nel mio caso sono comunque molto serena riguardo a questo cambiamento 🙂
    Vendere i libri online era impossibile perchè erano tantissimi e mi sarebbe stato impossibile poterli tenere a casa, inoltre con una breve “ricognizione” su ebay ho visto che non si vendono granchè (e che novità!) quindi ne ho tenuto proprio solo qualcuno che considero più “vendibile” (non sapete che dispiacere dover parlare di libri in questi termini per me che ho con loro un attaccamento quasi “figliale”), moltissimi li ho tenuti per me e per i miei bambini che tra due anni cominceranno le elementari, altri li ho regalati alle biblioteche della scuola materna che frequentano e di una scuola elementare che era cliente assidua e della stragrande maggioranza ho fatto un blocco.

    Ora restano da sistemare le utime cose (anche domani mattina!) e poi sono pronta per partire per nuove avventure :mrgreen:

  • Novembre 15, 2008

    Alessia

    @ Dual:
    grazie 😀

  • Novembre 15, 2008

    Mammafelice

    Mi dispiace moltissimo per questo capitolo che si chiude, ma intravedo nelle tue parole quel tanto di ottimismo che mi fa credere che tu abbia già la soluzione a tutto questo, e che soprattutto tu abbia idee, coraggio e la necessaria abilità per farcela.
    E io te lo auguro di cuore, perchè meriti davvero di trovare una strada che ti renda felice almeno quanto tu rendi felici gli altri.

  • Novembre 15, 2008

    Alessia

    @ Mammafelice:
    ottimismo di sicuro, soluzioni concrete no ma idee a milioni e questa è una mia costante :mrgreen:

  • Novembre 15, 2008

    Michelle

    In bocca a lupo Alessia!
    Hai assolutamente ragione nel dire che la chiusura di una libreria è una perdita per la collettività! Mi dispiace per le perdite economiche riguardo ai libri … spero che quelli che hai donato siano stati davvero apprezzati! Un bacio Michelle

  • Novembre 15, 2008

    cate

    Ciao Alessia!!!!Mi dispiace moltissimo per la chiusura della tua libreria!!!!Era uno dei miei sogni che non ho potuto realizzare!!!!é tristissimo pensare a questa nuova perdita per la cultura di una comunità…Comunque in bocca al lupo per i tuoi nuovi traguardi!!!!
    Cate

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.