Elena, la sua arte, la condivisione, l’amicizia e qualche grazie…

art_sdraiato

Mi accodo al post di Roberta perchè ha avuto un’idea geniale.

Per la bravura di Elena non credo ci sia bisogno di scrivere nulla, basta guardare, però voglio aggiungere una postilla per farle sapere quanto la stimo e che la considero una persona assolutamente speciale.

Di artiste vere e persone speciali ne ho conosciute tante grazie al web, non le nomino tutte ma le ringrazio per l’amicizia e le idee che sono preziosissime e aiutano ad “esorcizzare” le cose brutte (piccole o grandi) che ci capitano e le persone brutte (eh si, purtroppo) che incrociamo sia nel mondo reale che virtuale.

Un ultimo grazie più generale alle persone che condividono quello che sanno, quello che sanno fare, quello che amano tramite i blog (ed il web in generale) e se trovano qualcuno che ha bisogno di aiuto lo aiutano senza esitare.

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

10 Commenti ♥

  • Novembre 23, 2008

    Antoio

    sono daccordo con te….anche io mi trovo a dirti grazie per esserci un pochino anche per me….seguo il tuo blog da un po ormai…e ogni tua nuova è sempre ben accetta.
    Grazie anche a te!
    Antonella

  • Novembre 23, 2008

    roberta filava

    sono contenta che ti sia piaciuta l’idea..a volte temo che dicendo ciò che penso scateno qualche pensiero di troppo..comunque Elena non poteva che essere segnalata in questa maniera..ne sono certa e correrò tutti i rischi del risultare forse un pò snob anche non ci sono affatto!!
    purtroppo anche qui scatta la selezione e poi perchè no? avremo pure la capacità di scegliere le persone o tutto fà brodo? non lo credo proprio…comunque grazie per passare a trovarmi più di quanto io riesca a fare con te..ma sappi che non manchi mai nelle mie orette di incontri ravvicinati, quando posso ovviamente!
    un bacio e a presto
    roberta filava

  • Novembre 24, 2008

    Alessia

    @ Antoio: cosa ti posso dire? Un GRANDISSIMO bacione per le cose belle che mi scrivi 🙂

    @ roberta filava:
    anch’io spesso ho “paura” di scontengtare qualcuno quando scrivo (o dico) quello che penso ed invece con l’età ho scoperto che accontentare tutti è impossibile ed è meglio dire le cose in modo “chiaro” piuttosto che essere troppo buoni ed accondiscendenti e restarci poi male dentro.
    Purtroppo, accanto alle persone speciali, ce ne sono molte che speciali non lo sono proprio per niente e far finta di niente secondo me non paga, quindi non ti preoccupare e quando c’è da fare un “cazziatone” anche se virtuale, fallo!
    Le persone speciali possono sbagliare ma quando succede non è mai per cattiveria e, se ne rendono conto, si scusano con sincerità, è anche questa una delle cose che le rendono speciali, delle altre io posso anche fare a meno 😉

  • Novembre 24, 2008

    elena fiore

    Caspita che belle parole. Quando poi le ricevo da chi stimo, valgono tre volte tanto! Come tu sai ho molta considerazione di te e l’ho dimostrato tempo fa pubblicando la tua rubrica nel secchiello (spettacolare!). Mi piace la tua scrittura, la tua armonia nel sapere suddividere gli spazi quando crei qualcosa, mi piace il tuo stile. Ed é davvero bello ciò che hai scritto di me.
    Grazie davvero, elena.

  • Novembre 24, 2008

    Alessia

    Elenuccia, io ti mando un grosso bacio, questo era un post per celebrare te ed invece stai celebrando me con una miriade di complimenti, sei unica! 🙂

  • Novembre 24, 2008

    manu

    Alessia quello che scrivi di Elena lo condivido in pieno, poi passo a ringraziare te che scrivi un blog prezioso anche se non riesco a commentare sempre 🙁 ! ho cambiato le impostazioni del mio piccolo blog, dimmi se riesci a visualizzare meglio altrimenti riduco ancora 😉 ! ciaoooo

  • Novembre 24, 2008

    Mammafelice

    Ne approfitto per quotare questa tua frase:

    ‘Un ultimo grazie più generale alle persone che condividono quello che sanno, quello che sanno fare, quello che amano tramite i blog (ed il web in generale) e se trovano qualcuno che ha bisogno di aiuto lo aiutano senza esitare.’

    e per ringraziarti perchè tu questo lo fai sempre, anche per delle emerite sconosciute come me, accogliendoci tutte come se ci conoscessi da sempre.
    Grazie!

  • Novembre 24, 2008

    Alessia

    @ manu:
    si si, adesso va molto meglio con l’apertura del blog, GRAZIEEEEEEEEE

    @ Mammafelice:
    ma va làààààààààààààààààààà

    @ tutte:
    accogliere persone come voi è sempre un grosso grosso piacere :-D, anch’io non riesco a commentare quanto vorrei purtroppo!

  • Novembre 25, 2008

    Alessia

    Come già sai sono d’accordo con tutto quello che hai detto, dalla prima parola all’ultima, su Elena e su tutto il resto. Condividere è un piacere, ma anche un valore da coltivare. Ammiro chi lo fa e chi è pronto a dare una mano, e ammiro te per la generosità con cui doni tempo ed esperienze.

  • Novembre 25, 2008

    Fata Bislacca

    Condivido pienamente ogni tuo pensiero! Ma che bella, bellissima rete che può diventare!!!! Bacio grande a te e grazie anche per questo post! Cathy (aggiungo pure un sentito “con affetto”)

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.