Calendari dell’avvento online!

Oggi un post discorsivo 😉

Siccome alcune mie colleghe (ad esempio Roberta filava filava  e Mammafelice) hanno già mostrato degli splendidi calendari dell’avvento da scoppiazzare spudoratamente ( :mrgreen: ) io mi dedico a fare una piccola recensione di calendari dell’avvento online, alcuni sono davvero molto molto interessanti da guardare e leggere anche con i bambini!

Il primo è ovviamente quello sul blog di SCC con un progetto scrapposo o craftoso al giorno 😉

calendario dell'avvento 2008 di SCC

Scrapbookiando ha fatto un calendario dell’avvento un pò particolare che si chiama “CHRISTMAS INSPIRATIONS”, si compra nello shop a 24,00 € ed è composto da 24 progetti scrap&craft da seguire su una sezione riservata del loro forum.

Su www.filastrocche.it un calendario dell’avvento tutto dedicato alle canzoni, filastrocche, indovinelli & c. per i bambini 🙂

Seguimi anche su Facebook:

Su www.bimbibo.it ogni giorno un’immagine (ovviamente a tema natalizio), da colorare!

ultimo ma non ultimo: su www.letturegiovani.it se ne trova uno interessantissimo per grandi e piccini con una leggenda ed una filastrocca su Natale al giorno.

 

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

Be first to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.