Taggata di nuovo ;-)

Questa volta mi ha taggata Babo e devo di nuovo mandare un oggetto "hand-made" a qualche amico e poi taggare altre 5 scrapper, visto che mi è toccato 3 volte del giro di 10 giorni e che l’altra volta non ho taggato nessuno lo faccio ora (in fondo al post)!

Ed ecco cosa mando alla stessa amica della scorsa "taggatura" che è diventata da poco nonna per la prima volta:

tag-album

Questo tag album fa il paio con quello della scorsa "taggatura" che deve ancora partire perchè volevo fare una foto d’insieme :-D:

i due tag-album affiancati

E’ la prima volta che faccio dei tag album perchè non mi hanno mai entusiasmato ed invece devo dire che grazie all’ispirazione su "scrappachetipassa" di Marcy l’ho rivalutati ed alla grande! Tanto che ho deciso di fare dei mini-kit che saranno a breve in vendita sullo shop di S-of-S, composti dalle chipboard per comporre il minialbum "nudi" e su S-of-S inserirò il tutorial in .pdf!

Hooops, mi stavo di nuovo dimenticando di taggare a mia volta! Ecco qui le prescelte, che non hanno obblighi ma se lo desiderano risposnderanno quando tornano (sono quasi tutte in vacanza!):

Seguimi anche su Facebook:

Valeria

Chiara

Carla

Manu

Kushi

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

Be first to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.