*Mini Albums* – di Beatriz

Visto che il mio minialbum (quello famoso delle ricette primaverili che prima non riuscivo a finire per mancanza di ispirazione ed adesso per mancanza di tempo e spazio!) langue inganno il tempo "pagellando" qualche scrapper più prolifica (eh lo so, ci vuole poco!!!).

Beatriz fa sempre dei lavori splendidi, io adoro andare a curiosare sul suo blog! In particolare sforna un miliardo di card SPLENDIDE ma ogni tanto mi allieta anche con superlativi mini-album e lavori di photo-decor o altered assolutamente geniali.

E proprio con questi due minialbum che risalgono a due mesetti che l’ho "pagellata" oggi 😀

Piccoli piccoli (3"x3") sono piccoli accordion con due piatti di cartone come copertina, cardstock che forma l’interno e un tripudio di fiori in seta, nastri, splendide carte patterned, bottoni, timbri e cuciture a gògò, il tutto accuratamente mescolato fino alla realizzazione di questi due micro-capolavori.

Non c’è niente di particolarmente innovativo in questi due minialbum (tranne forse la piccola "tabs" trasparente di "Girl Stuff") ma Beatriz riesce a lasciarmi a bocca aperta lo stesso, come al solito…

Seguimi anche su Facebook:

Uh, dimenticavo: questi due minialbum sono in vendita a 4$ cadauno sul suo piccolo shop 😉

sei stata pagellata!

GUARDA ANCHE:   Siori e siori venghino!
Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

Be first to comment