Vuoi imparare lo scrapbooking? Niente paura ci sono le riviste – II puntata

Eccomi qui di nuovo a scrivere di editoria "scrapposa", è proprio di questo mese un’altra nuova rivista: Tecniche Creative – SCRAPBOOKING.

L’editore è Cigra (www.cigra.it) e le creative sono tutte straniere, tranne la partecipazione di Celina Di Pisa, fondatrice ed ex-presidente dell’associazione Decoupage Italia.

In omaggio con questo primo numero si trova un foglio di angolini adesivi dorati. il prezzo è piuttosto elevato (5,90 € n.d.r.) e le pagine sono 84 in tutto, poche se confrontate con le riviste americane come Memory Makers o CK.

La media dei progetti è buona e l’impaginazione e l’impatto grafico migliori di altre riviste uscite in precedenza.

A mio avviso la traduzione di progetti inglesi ed americani penalizza un pò il tutto, si nota una certa incongruenza o di traduzione o di materiali, non presenti sul mercato italiano.

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

Be first to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.