Scrapbooking cartaceo VS Scrapbooking digitale…

In questo periodo ho meno tempo del solito e raramente riesco a tirare fuori tutta la mercanzia per scrappare, così imitando alcune amiche che hanno cominciato a fare scrapbooking digitale sono andata a curiosare sui siti che offrono kit sia free che a pagamento e ce ne sono alcuni veramente belli! Inutile dire che ho scaricato un pò di robina ;-).

Con i kit a disposizione mi sono messa a fare un pò di prove rimescolandoli come piace fare a me ed il risultato non mi sembra niente male, la cosa bella è che sembrano cartacei e che sono molto divertenti da comporre e veloci.

Io, che di solito sono di una lentezza esasperante soprattutto nella fase di "progettazione", sono riuscita a farne uno al giorno utilizzando solo piccoli ritagli di tempo (proprio piccoli, purtroppo…).

Quelli che ho usato in questi tre layouts, dedicati al mio BOM, sono tutti kit free (rimescolati) ed il risultato mi piace talmente che sto pensando di farmeli stampare per mettermeli in un album artigianale e molto "eccentrico" come si confà alla mia personalità stramba ;-).

Seguimi anche su Facebook:
Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

Be first to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.