Finalmente: il mio progetto per il concorso “I love Scrapbooking”

Ecco qui le tre pagine create per il concorso della Fiera di Vicenza, non ho vinto (peccato qualche centinaio di Euro di materiale mi avrebbero fatto comodo ma sono tra i progetti selezionati che parteciperanno alla mostra che si terrà durante i giorni della fiera “abilmente”.

Tema e colori sono in “tema” con la cardboard di SanValentino che ho realizzato quest’anno e con il mini album (accordion) che ho realizzato per il SanValentino dell’anno scorso (trovate spiegazioni e foto nella categoria “Progetti Veloci”), infatti hanno tutti lo stesso filo conduttore (l’amore per il mio compagno e per la mia famiglia).

Moltissimi materiali riciclati, la bellissima carta “Love Story” della Carolee’s Creations, stamping con gli acrilici e grossissimi “rubber” e “foam” stamp, altri titoli con lettere e piccoli abbellimenti punchati con la sizzix in neoprene nero, journaling stampato in bianco su cartoncino nero, fotografie rigorosamente in b/n e tag, con le date importanti per noi timbrate con un grosso datario da ufficio, nascoste sotto alle fotografie.

Una tag in parte nascosta sotto al “blocco” con il titolo della copertina, fa intravedere la scritta “PULL” ed è legata al blocco stesso con un nastrino un pò “particolare”.

Seguimi anche su Facebook:

Guarda anche:

GUARDA ANCHE:   Giochino a premi su Scrapalbum, ACCORRETEEEEE
Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

Be first to comment